src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Povetkin vs Whyte, orario e dove vedere l’evento

0 46

Alexander Povetkin vs Dillian Whyte, orario dove vedere il match valido per il titolo WBC ad interim dei pesi massimi

A partire dalle ore 20:00 di sabato 27 marzo live su DAZN uno dei rematch più attesi dell’anno. Nella suggestiva cornice di Gibilterra arriva “Rumble on the Rock”: Alexander Povetkin (36–2–1) ritrova Dillian Whyte (27–2–0) per il titolo WBC ad interim dei pesi massimi.

Otto mesi dopo la sorprendente vittoria del veterano russo, Dillian Whyte cercherà di concretizzare la supremazia mostrata nei 5 round della prima sfida, poco prima che Alexander Povetkin regalasse uno dei KO tecnici più entusiasmanti dell’intera stagione.

Il match si preannuncia come un momento spartiacque per la carriera di entrambi gli atleti. Dillian Whyte insegue un’occasione per il titolo di categoria da 18 mesi. Lo stesso obiettivo a cui ambisce Alexander Povetkin che, all’età di 41 anni, avrà una delle sue ultime occasioni.

Le aspettative per un incontro a lungo rimandato sono altissime. Appuntamento su DAZN per una sfida che non ammette perdenti!

CLICCA QUI PER REGISTRARTI A DAZN ED ASSISTERE ALL’EVENTO

In attesa di assistere live al match, è già disponibile in piattaforma DAZN Ring – Le Grandi Rivincite, lo speciale dedicato al tema del rematch nel mondo della boxe.

Niccolò Pavesi e Dario Morello svelano gli aspetti tattici e tecnici più importanti di alcune storiche rivincite sul quadrato, tra cui l’indimenticabile Joshua vs Ruiz


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.