Chelsea – Aston Villa 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Premier League 2021/22

Il Chelsea batte 3-0 l’Aston Villa a Stamford Bridge nella sfida della quarta giornata di Premier League 2021/22. Vittoria sofferta per i Blues contro degli ottimi Villains e primo posto conquistato. La squadra di Tuchel gestisce il pallone, soffre le ripartenze del Villa ma sfrutta le occasioni create. Lukaku fa la prima doppietta con la maglia Blues, Kovacic in ottimo stato con gol e assist. Debutto per Saul con il Chelsea che gioca dall’inizio prima di dare il cambio a Jorginho nella ripresa. Il Chelsea sale così a 10 punti in classifica e agganciano lo United in testa. Resta a 4 punti l’Aston Villa a metà classifica ma dovrà rialzarsi.

Al 15′ Kovacic imbuca per Lukaku che scatta in profondità, dribbla un difensore dei Villains e batte a rete per il vantaggio blues. Kovacic raddoppia al 49′ con un tocco morbido su Steer dopo un errore difensivo. Lukaku fa doppietta al 93′ con un gran tiro su assist di Azpilicueta.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=x10xQV8Yei4

Chelsea – Aston Villa 3-0

15′ 90+3′ Lukaku, 49′ Kovacic

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Chalobah, Thiago Silva, Rüdiger, Hudson-Odoi (83′ Werner), Kovacic, Saul (46′ Jorginho), Alonso, Ziyech, Havertz (64′ Azpilicueta), Lukaku.

Aston Villa (5-3-2): Steer, Cash, Konsa, Mings, Tuanzebe, Targett, Ramsey (56′ Bailey), Douglas Luiz (80′ Nakamba), McGinn, Ings (69′ Traoré), Watkins.

Ammoniti: Ramsey, Mings, Alonso, McGinn, Targett

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...