src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League 2021/22, ecco come vedere la seconda giornata!

0 17

Ecco il programma della seconda giornata di Premier League 2021/22 e come vederla in TV. Piatto forte il derby londinese Arsenal-Chelsea

La Premier League entra nel vivo con la seconda giornata in programma fra sabato, domenica e lunedì. Apre all’ora di pranzo di sabato il Liverpool di Klopp ad Anfield contro il Burnley per confermare i buoni passi del debutto. Alle 16 ci saranno addirittura 4 gare in contemporanea anche se tutti gli occhi andranno sull’Etihad. Il Manchester City giocherà la prima in casa contro la neopromossa Norwich City con l’imperativo di non sbagliare dopo l’inizio di stagione preoccupante. Molto interessante la sfida fra Leeds United e Everton fra due tecnici come Bielsa e Benitez. Altro derby londinese per il Brentford che giocherà in casa del Crystal Palace, da non perder anche il match fra Aston Villa e Newcastle.

Chiude il sabato di calcio inglese alle 18.30 lo scontro salvezza fra Brighton e Watford con 3 punti molto pesanti in palio. Il Manchester United vola a Southampton domenica alle 15 con la voglia di allungare in testa e mostrare tutti i progressi. Allo stesso orario ritorno a casa per Nuno Espirito Santo che affronta il Wolverhampton con il suo Tottenham. Il piatto forte del turno è sicuramente il derby londinese delle 17.30 fra Arsenal e Chelsea. I Gunners devono dimenticare l’esordio scioccante, i Blues invece sono in palla e cercheranno di affondare i rivali. Il Monday Night ci offre una gara molto scoppiettante fra West Ham e Leicester City, squadre ambiziose e offensive.

La Premier League è in esclusiva su Sky che permette ai suoi abbonati di godersi 7 delle 10 sfide di questo turno. In basso si può consultare il programma con i canali dedicati ad ogni match. Per gli abbonati le gare saranno disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la Premier League sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Il programma della seconda giornata:

  • Liverpool – Burnley 21/08 ore 13.30 Sky Sport Football
  • Aston Villa – Newcastle United 21/08 ore 16.00
  • Crystal Palace – Brentford 21/08 ore 16.00
  • Leeds United – Everton 21/08 ore 16.00
  • Manchester City – Norwich City 21/08 ore 16.00 Sky Sport Football
  • Brighton Hove Albion – Watford 21/08 ore 18.30 Sky Sport Football
  • Southampton – Manchester United 22/08 ore 15.00 Sky Sport Uno
  • Wolverhampton Wanderers – Tottenham 22/08 ore 15.00 Sky Sport Football
  • Arsenal – Chelsea 22/08 ore 17.30 Sky Sport Football
  • West Ham United – Leicester City 23/08 ore 21.00 Sky Sport Uno e Football

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.