src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League 2021/22, ecco come vedere la sesta giornata!

0 23

Ecco il programma della sesta giornata di Premier League 2021/22 e come vederla in TV. Turno di fuoco con Chelsea-Man City e Arsenal-Tottenham

Dopo aver dedicato la settimana alle coppe, la Premier League torna in campo nel weekend con la sesta giornata. Il turno si apre subito con il botto alle 13.30 con il remake della finale di Champions dello scorso anno, Chelsea – Manchester City. I Blues di Tuchel hanno tre punti più ai Citizens di Guardiola ma la classifica non conterà. Allo stesso orario scende in campo anche il Manchester United ad Old Trafford contro l’Aston Villa. I Red Devils vogliono confermare il primo posto e provare a sfruttare un turno più semplice. Alle 16 ci saranno 4 gare del turno. Maggiore spettacolo promette la gara fra Leeds United e West Ham con i Whites ancora a secco di vittorie. Il Leicester deve riscattare il pessimo avvio e ci proverà in caso contro un Burnley in difficoltà.

L’Everton vuole tornare a viaggiare e la sfida con il Norwich, ancora a 0 punti, sembra l’ideale. Watford e Newcastle cercano punti importanti per la salvezza con i Magpies decisamente in difficoltà. Alle 18.30 tocca all’ultima capolista, il Liverpool, in casa del neopromosso Brentford e sorpresa di questo inizio. Passando a domenica, alle 15 Southampton e Wolverhampton vogliono uscire dalla crisi e sperano di trovar i tre punti. Derby del Nord di Londra infuocato alle 17.30: Arsenal e Tottenham si giocano tanto, ben oltre la rivalità. I Gunners devono assolutamente recuperare posizioni, gli Spurs hanno l’opportunità di affossarli e ritornare in zona Europa. Il Monday Night vede in campi la vera sorpresa di questo inizio campionato, il Brighton, in casa di un Crystal Palace a due facce.

La Premier League è in esclusiva su Sky che permette ai suoi abbonati di godersi 6 delle 10 sfide di questo turno. In basso si può consultare il programma con i canali dedicati ad ogni match. Per gli abbonati le gare saranno disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la Premier League sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Il programma della sesta giornata:

  • Chelsea – Manchester City 25/09 ore 13.30 Sky Sport Football
  • Manchester United – Aston Villa 25/09 ore 13.30
  • Everton – Norwich City 25/09 ore 16.00
  • Leeds United – West Ham United 25/09 ore 16.00 Sky Sport Football
  • Leicester City – Burnley 25/09 ore 16.00
  • Watford – Newcastle United 25/09 ore 16.00
  • Brentford – Liverpool 25/09 ore 18.30 Sky Sport Football
  • Southampton – Wolverhampton Wanderers 26/09 ore 15.00 Sky Sport Football
  • Arsenal – Tottenham Hotspur 26/09 ore 17.30 Sky Sport Uno e Football
  • Crystal Palace – Brighton Hove Albion 27/09 ore 21.00 Sky Sport Uno e Football

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.