src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League 2021/22, Leeds United – Liverpool 0-3 highlights e gol: Salah-Fabinho-Manè, Reds in testa! – VIDEO

0 12

Leeds United – Liverpool 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Premier League 2021/22

Il Liverpool batte 3-0 il Leeds United ad Elland Road nella sfida della quarta giornata di Premier League 2021/22. Successo netto per i Reds in trasferta e primato conquistato. La squadra di Klopp domina a Leeds per 90 minuti e trova un gol per tempo più uno nel finale per i tre punti. Decisiva anche l’espulsione nella ripresa di Struijk che rende ancora più in discesa il match. Salah sblocca la gara e trova il suo centesimo gol in Premier League. I Whites confermano invece l’inizio di stagione difficile con notevoli problemi in difesa, 10 gol presi. Il Liverpool sale così a 10 punti e aggancia Chelsea e Manchester United in testa al campionato. Resta a 2 punti il Leeds che dovrà lottare per rialzare la china.

Al 20′ nell’azione dei Reds: Matip serve sulla destra Alexander-Arnold che arriva sul fondo e mette in mezzo. Salah è il primo ad a vantarsi sul pallone e sblocca la gara con il suo centesimo gol in Premier. Fabinho raddoppia al 50′ avventandosi su un pallone vagante in area sugli sviluppi di un corner. Al 92′ cross di Henderson per Thiago che apparecchia per Manè. Il senegalese si gira in un fazzoletto e spara in rete per il terzo gol.

Gli highlights e gol del match:

Leeds United – Liverpool 0-3

20′ Salah, 50′ Fabinho, 90+2′ Manè

Leeds United (4-2-3-1): Meslier, Ayling, Llorente (33′ Struijk), Cooper, Firpo, Phillips, Raphinha, Dallas, Rodrigo (46′ Roberts), Harrison (68′ James), Bamford.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Elliott (64′ Henderson), Fabinho, Thiago (90+4′ Keita), Salah, Jota (82′ Oxlade-Chamberlain), Manè.

Ammoniti: Cooper, Fabinho, Llorente

Espulsi: Struijk


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.