src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League 2021/22, Liverpool – Chelsea 1-1 highlights e gol: i Reds non sfruttano la superiorità numerica! – VIDEO

0 24

Liverpool – Chelsea 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di Premier League 2021/22

Liverpool e Chelsea pareggiano 1-1 ad Anfield Road nella sfida della terza giornata di Premier League 2021/22. Finisce in parità il big match sul fiume Mersey con più rammarico che sollievo per entrambe le squadre. Succede tutto nel primo tempo: il gol dei Blues sblocca la gara, il rosso a James e poi il seguente rigore indirizza la sfida per i Reds. Nella ripresa la squadra di Klopp non riesce però a vincerla e sente i due punti mancanti sul groppone. Tuchel si lamenta invece per l’inferiorità numerica e per un match che poteva cogliere connotazioni differenti. I due club rimangono così appaiati a 7 punti con 6 gol fatti e uno solo subito.

Al 22′ corner dalla sinistra di James sul primo palo, Havertz anticipa tutti e scavalca Alisson con un colpo di testa a palombella. Nel recupero James impedisce con la mano che il tiro di Mane entri in rete e per l’arbitro è calcio di rigore e rosso al terzino. Dal dischetto si presenta Salah che batte Mendy e pareggia il match.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Chelsea 1-1

22′ Havertz (C), 45+5′ rig. Salah (L)

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson (86′ Tsimikas), Elliott, Henderson (75′ Thiago), Fabinho, Salah, Firmino (43′ Jota), Manè.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Christensen, Rudiger, James, Kantè (46′ Kovacic), Jorginho (87′ Chalobah), Alonso, Mount, Havertz (46′ T. Silva), Lukaku.

Ammoniti: Rudiger, Mendy

Espulsi: James


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.