src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League 2021/22, Tottenham – Chelsea 0-3 highlights e gol: Tuchel si prende derby e primato! – VIDEO

0 11

Tottenham – Chelsea 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Premier League 2021/22

Il Chelsea batte 3-0 il Tottenham al Tottenham Hotspur Stadium nella sfida della quinta giornata di Premier League 2021/22. Vittoria nel derby per i Blues e primato riconquistato, seconda sconfitta di fila per gli Spurs. Tuchel indovina il cambio ad inizio ripresa dopo un primo tempo scialbo e trova i tre punti. L’ingresso di Kantè, al rientro dopo un infortunio, è cruciale per il ritmo del Chelsea e porta di fatto ai tre punti. Nuno Espirito Santo invece non ha uomini capaci di riaggiustare il risultato e deve arrendersi ancora in un derby. Il Chelsea sale così a 13 punti e riprende Liverpool e Manchester United in testa. Resta a 9 punti il Tottenham e adesso è fuori dalla zona europea.

Al 49′ corner dalla sinistra di Marcos Alonso, Thiago Silva svetta più in alto di tutti e batte Lloris con un bel colpo di testa. Kantè prova la conclusione da fuori area al 57′, il tiro viene deviato da Dier e piazza il portiere francese per il 2-0. Rudiger fa 3-0 al 92′ con una bella girata in area su passaggio arretrato di Werner.

Gli highlights e gol del match:

Tottenham – Chelsea 0-3

50′ T. Silva, 57′ Kantè, 90+2′ Rudiger

Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Emerson Royal, Romero (83′ D. Sánchez), Dier, Reguilón, Ndombele (62′ Skipp), Hojbjerg, Lo Celso (62′ Gil), Alli, Son, Kane.

Chelsea (3-4-2-1): Kepa, Christensen, T. Silva, Rüdiger, Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, Alonso, Mount (46′ Kantè), Havertz (70′ Werner), Lukaku.

Ammoniti: Werner


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.