src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Aston Villa – Arsenal streaming, martedì 21 luglio alle ore 21.15 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Arsenal è ospite dell’Aston Villa martedì 21 luglio alle 21.15 al Villa Park nella sfida della trentasettesima giornata di Premier League. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo inglese. I Villans sono all’orlo del baratro e hanno incessante bisogno di fare 6 punti per sperare nella salvezza. La squadra di Birmingham cercherà quindi di battere l’Arsenal in casa come non succede dal 1998. I Gunners sono a mille dopo la conquista dalla finale di FA Cup che ha dato un altra chance per un posto in Europa. Arteta cercherà di raggiungere l’obiettivo anche tramite il campionato.

All’Emirates l’Arsenal vinse in rimonta per 3-2 grazie ai gol di Chambers e Aubameyang. L’ultimo precedente al Villa Park risale al 2015 con un 2-0 Gunners firmato Giroud e Ramsey. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Aston Villa – Arsenal, le probabili formazioni

ASTON VILLA (4-3-3): Reina; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; Luiz, Hourihane, McGinn; Trezeguet, Samatta, Grealish. All. Smith

ARSENAL (3-4-3): Martinez, Holding, Luiz, Kolasinac; Cedric, Torreira, Xhaka, Saka; Nelson, Nketiah, Pepe. All. Arteta

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...