src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, Aston Villa – Leeds United 0-3 highlights e gol: Bamford, MVP e tripletta! – VIDEO

0 83

Aston Villa – Leeds United 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata di Premier League 2020/21

Il Leeds United vince per 3-0 contro l’Aston Villa al Villa Park nella sfida della sesta giornata di Premier League 2020/21. Torna al successo la squadra del Loco Bielsa nell’anticipo del venerdì grazie alla tripletta di Patrick Bamford. Arriva invece la prima sconfitta in campionato per i Villans che assaporavano già la notte da capolista. La squadra di Smith viene invece schiantata dai gialloblu che si dimostrano più in palla. Villa che rimane a quota 12 punti in seconda posizione, Leeds che sale al terzo posto a 10 punti agganciando il Liverpool.

Al 55′ Bamford sblocca la sfida con un facile tap-in dopo l’errata respinta di Martinez sul tiro di Rodrigo. Un sinistro all’incrocio da fuori area è invece il raddoppio al 67′. Bamford chiude la tripletta al 74‘ con un grande piazzato da dentro l’area.

Gli highlights e gol del match:

Aston Villa – Leeds United 0-3

55′ 67′ 74′ Bamford

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez, Cash, Konsa, Mings, Targett, Douglas Luiz, McGinn, Trezeguet (67′ B. Traoré), Barkley, Grealish, Watkins.

Leeds United (4-1-4-1): Meslier, Dallas, Koch, Ayling, Alioski, Struijk (21′ Shackleton), H. Costa (83′ Raphinha), Klich, Rodrigo (79′ Hernandez), Harrison, Bamford.

Ammoniti: Struijk, Mings, Grealish, Klich


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.