Premier League, Brighton-Liverpool finisce 1-1; i Reds perdono punti preziosi e rischiano sulla pressione del Tottenham. Qui le immagini delle reti della sfida.

Il Liverpool di Klopp dopo la deludente sconfitta contro l’Atalanta in Champions League, in campionato rischia di perdere la vetta pareggiando contro il Brighton.

I padroni di casa partono subito forte, conquistandosi un rigore per un’ingenuità di Williams, tuttavia Maupay dal dischetto mette clamorosamente fuori (20′); la prima frazione non vede reti, oltre a quella annullata dal VAR a Salah (34′) per fuorigioco.

Nella ripresa sono i Reds a passare in vantaggio con Diogo Jota (60′), servito da un bel passaggio di Salah, si libera nell’area avversaria e scarica sul palo più lontano il pallone dello 0-1. La squadra di Klopp si vede annullare una rete di Mané al VAR anche qui per offside.

All’ultimo respiro il Brighton beffa gli ospiti: viene assegnato il penalty per un maldestro tentativo di Robertson di liberare la propria area di rigore, colpendo però la caviglia di Welbeck. Questa volta sul dischetto ci va Gross (90’+3) che non fallisce e spiazza Alisson.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Qui gli highlights del match (VIDEO).

Caricamento...