Chelsea – Fulham 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Premier League 2020/21

Il Chelsea batte 2-0 il Fulham a Stamford Bridge nella sfida della trentaquattresima giornata di Premier League 2020/21. Successo Blues nel derby londinese e allungo al quarto posto in attesa delle avversarie. La squadra di Tuchel non crea tantissimo ma è cinica in particolare con Kai Havertz, autore di una doppietta. Il Chelsea adesso può pensare al ritorno di Champions di mercoledì contro il Real e rimanere comunque in zona quarto posto in campionato. KO che condanna quasi i Cottagers visto i 9 punti dal Newcastle a 4 gare dalla fine. Il Fulham infatti rimane a 27 punti al terzultimo posto. Il Chelsea sale a 61 punti, a +6 sul West Ham quinto, +7 sul Liverpool.

Al 10′ Mount controlla brillantemente un lancio dalla retrovie e lancia subito Havertz verso Areola. Il tedesco anticipa il portiere francese con un diagonale fortunoso che si insacca per il vantaggio dei Blues. Kai Havertz raddoppia al 49′ chiudendo un triangolo all’ingresso dell’area con Timo Werner.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=5PNtLDLyQxE
https://m.youtube.com/watch?v=dDVMQq4gZbU

Chelsea – Fulham 2-0

10′ 49′ Havertz

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Christensen, T. Silva, Zouma, James, Gilmour, Mount (76′ Abraham), Chilwell (81′ Alonso), Ziyech (66′ Kantè), Havertz, Werner,

Fulham (4-4-2): Areola, Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson, De Cordova-Reid (78′ Carvalho), Zambo Anguissa, Lemina, Lookman, Maja (81′ Mitrovic), Cavaleiro (78′ Onomah).

Ammoniti: Zouma, Aina

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...