src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, Chelsea – Fulham 2-0 highlights e gol: doppio Havertz e i Blues confermano il quarto posto! – VIDEO

0 10

Chelsea – Fulham 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaquattresima giornata di Premier League 2020/21

Il Chelsea batte 2-0 il Fulham a Stamford Bridge nella sfida della trentaquattresima giornata di Premier League 2020/21. Successo Blues nel derby londinese e allungo al quarto posto in attesa delle avversarie. La squadra di Tuchel non crea tantissimo ma è cinica in particolare con Kai Havertz, autore di una doppietta. Il Chelsea adesso può pensare al ritorno di Champions di mercoledì contro il Real e rimanere comunque in zona quarto posto in campionato. KO che condanna quasi i Cottagers visto i 9 punti dal Newcastle a 4 gare dalla fine. Il Fulham infatti rimane a 27 punti al terzultimo posto. Il Chelsea sale a 61 punti, a +6 sul West Ham quinto, +7 sul Liverpool.

Al 10′ Mount controlla brillantemente un lancio dalla retrovie e lancia subito Havertz verso Areola. Il tedesco anticipa il portiere francese con un diagonale fortunoso che si insacca per il vantaggio dei Blues. Kai Havertz raddoppia al 49′ chiudendo un triangolo all’ingresso dell’area con Timo Werner.

Gli highlights e gol del match:

Chelsea – Fulham 2-0

10′ 49′ Havertz

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Christensen, T. Silva, Zouma, James, Gilmour, Mount (76′ Abraham), Chilwell (81′ Alonso), Ziyech (66′ Kantè), Havertz, Werner,

Fulham (4-4-2): Areola, Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson, De Cordova-Reid (78′ Carvalho), Zambo Anguissa, Lemina, Lookman, Maja (81′ Mitrovic), Cavaleiro (78′ Onomah).

Ammoniti: Zouma, Aina


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.