src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, Chelsea – Manchester United 0-0 highlights: Tuchel e Solskjaer si dividono la posta! – VIDEO

0 9

Chelsea – Manchester United 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Premier League 2020/21

Chelsea e Manchester United pareggiano per 0-0 allo Stamford Bridge nella sfida della ventiseiesima giornata di Premier League 2020/21. Finisce senza reti il big match di Londra con Tuchel e Solskjaer che si prendono un punto a testa. A sorridere è quindi Guardiola che adesso ha 12 punti di vantaggio sui cugini secondi. La partita offre grande spettacolo con tante occasioni da gol soprattutto per i Red Devils ma nessuno riesce a sbloccarla. I Blues non sfruttano il passo falso del West Ham e rimangono al quinto posto. Lo United lascia il Leicester e si porta da solo al secondo posto a quota 50 punti ma il titolo è ormai un miraggio.

Gli highlights del match:

Chelsea – Manchester United 0-0

Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Hudson-Odoi (46′ R. James), Kantè, Kovacic, Chilwell, Ziyech (78′ Werner), Mount, Giroud (66′ Pulisic).

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw, McTominay, Fred, Greenwood (79′ Martial), B. Fernandes, D. James, Rashford.

Ammoniti: Fred, Chilwell, Maguire


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.