A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, dove seguire le gare della settima giornata in TV

0 18

Ecco il programma della sesta giornata di Premier League 2020/21 e come seguirla in TV. Sfida di fascino fra Man United e Arsenal

Torna il campionato più affascinante al mondo, la Premier League, e nel lungo weekend va in scena la settima giornata. Si parte venerdì sera con il match da seguire fra Wolverhampton e Crystal Palace. Il Manchester City è la prima big a scendere in campo sabato alle 13.30 in trasferta contro lo Sheffield United. Subito dopo è il turno del Chelsea ospite del Burnley a Turf Moor. Chiudono il sabato di Premier il Liverpool di Klopp contro il West Ham blocca grandi.

Domenica si parte con le due sorprese di queste campionato. L’Aston Villa sfida il Southampton per continuare l’ottimo inizio mentre l’Everton va sul campo del Newcastle per consolidare il primato. Il big match di giornata va in scena ad Old Trafford alle 17.30 di domenica 1 novembre con Manchester United-Arsenal. Mourinho e il Tottenham sfidano il Brighton domenica sera. Lunedi pomeriggio partita da salvezza fra Fulham e West Bromwich, Monday Night da spettacolo con il Leeds United di Bielsa e il Leicester City di Rodgers.

La Premier League è in esclusiva su Sky che permette ai suoi abbonati di godersi tutte e 10 le sfide del turno. In basso si può consultare il programma con i canali dedicati ad ogni match. Per gli abbonati le gare saranno disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la Premier League sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio.

Tutto il programma della settima giornata:

  • Wolverhampton – Crystal Palace 30/10 ore 21.00 Sky Sport Football
  • Sheffield United – Manchester City 31/10 ore 13.30 Sky Sport Football
  • Burnley – Chelsea 31/10 ore 16.00 Sky Sport Uno e Football
  • Liverpool – West Ham 31/10 ore 18.30 Sky Sport Football
  • Aston Villa – Southampton 01/11 ore 13.00 Sky Sport Football
  • Newcastle United – Everton 01/11 ore 15.00 Sky Sport Football
  • Manchester United – Arsenal 01/11 ore 17.30 Sky Sport Football
  • Tottenham – Brighton 01/11 ore 20.15 Sky Sport Football
  • Fulham – West Bromwich 02/11 ore 18.30 Sky Sport Uno e Football
  • Leeds United – Leicester City 02/11 ore 21.00 Sky Sport Football

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.