Premier League streaming, ecco come seguire la diretta tv delle gare del Boxing Day delle 16.00 con le probabili formazioni

Il 26 dicembre è notoriamente conosciuta in Inghilterra come il Boxing Day. La tradizione della Premier vuole che il giorno di Santo Stefano giochino tutte e 20 le squadre del campionato. Alle 16 ci saranno 6 sfide da seguire tutte insieme con alcune squadre di alta classifica impegnate. Il Chelsea di Lampard sarà impegnato allo Stamford Bridge contro il Southampton, Arsenal invece fuori casa a Bournemouth nella prima sulla panchina di Mikel Arteta. Debutto in casa anche per Carlo Ancelotti e il suo Everton contro il Burnley.

Lo Sheffield United sfida in casa il Watford, il West Ham invece sarà ospite del Crystal Palace. Sfida in zona salvezza invece tra Aston Villa e Norwich. Sky offre la possibilità di seguire la diretta gol di tutte le sfide in particolare su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la diretta sarà disponibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la diretta sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Probabili formazioni

ASTON VILLA (4-3-3): Heaton; Guilbert, Engels, Hause, Targett; Nakamba, Douglas Luiz, Hourihane; Trezeguet, Wesley, Grealish.
NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmermann, Hanley, Byram; Tettey, Vrancic; Buendia, McLean, Cantwell; Pukki.

BOURNEMOUTH (4-4-2): Ramsdale; Stacey, Francis, Mepham, Simpson; L. Cook, Lerma, Billing, Fraser; C. Wilson, King.
ARSENAL (4-1-4-1): Leno; Maitland-Niles, Sokratis, David Luiz, Xhaka; Torreira; Nelson, Willock, Ozil, Saka; Aubameyang.

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Rudiger, Tomori, Emerson; Kanté, Jorginho; Willian, Mount, Hudson-Odoi; Abraham.
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Soares, Stephens, Bednarek, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Long, Ings.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Kelly, Tomkins, Sakho, Van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Ayew, Benteke, Zaha.
WEST HAM (4-4-2): Martin; Zabaleta, Balbuena, Ogbonna, Cresswell; Snodgrass, Noble, Rice, Fornals; Antonio, Haller.

EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Mina, Keane, Digne; Davies, Sigurdsson, Delph, Bernard; Richarlison, Kean.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Brady, Westwood, Cork, McNeil; Rodriguez, Barnes.

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McBurnie, Mousset.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Kabasele, Cathcart, Femenia; Capoue, Hughes; Sarr, Pereyra, Deulofeu; Deeney.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...