src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, ecco come vedere la trentaduesima giornata!

0 17

Ecco il programma della trentaduesima giornata di Premier League 2020/21 e come vederla in TV. Si parte venerdì con Everton-Spurs

Weekend particolare di Premier League quello della trentaduesima giornata complici le semifinali di FA Cup nel frattempo. Il turno dura 5 giorni e più visto il rinvio a data da destinarsi di Southampton-Crystal Palace per impegni dei Saints. Si parte subito con il botto venerdì sera alle 21 con lo spareggio europeo fra Everton e Tottenham che può chiudere la stagione di chi perirà. Sabato alle 13.30 il West Ham fa visita al Newcastle per provare a blindare il posto in Champions, Magpies per i punti salvezza. Alle 21.15 Wolverhampton e Sheffield United si sfidano in un match senza troppi obiettivi con le Blades che potrebbero dire addio matematicamente alla Premier.

Domenica alle 14.30 Arsenal e Fulham si affrontano in uno dei classici derby londinesi con traguardi diversi: i Gunners inseguono l’ultimo treno per l’Europa, i Cottagers quello per la salvezza. Alle 17 tocca invece al Manchester United ospitare il Burnley per blindare il secondo posto. Monday Night molto interessante fra Leeds e Liverpool: i Whites hanno qualche flebile speranza europea, i Reds vogliono dimenticare l’eliminazione e ritornare a lottare per la Champions. Il turno prosegue nella giornata di martedì con il Chelsea contro il Brighton per non lasciare scappare il quarto posto. Mercoledì alle 21.15 tocca alla capolista Manchester City far visita all’Aston Villa per avvicinare il titolo nazionale.

Giornata che si conclude giovedì 22 (recupero escluso) con il Leicester City contro il West Bromwich per una sfida incrociata fra Champions e retrocessione. La Premier League è in esclusiva su Sky che permette ai suoi abbonati di godersi tutte e 9 le sfide del turno (escluso il recupero). In basso si può consultare il programma con i canali dedicati ad ogni match. Per gli abbonati le gare saranno disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la Premier League sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Il programma della trentaduesima giornata:

  • Everton – Tottenham Hotspur 16/04 ore 21.00 Sky Sport Uno
  • Newcastle United – West Ham United 17/04 ore 13.30 Sky Sport Football
  • Wolverhampton Wanderers – Sheffield United 17/04 ore 21.15 Sky Sport Football
  • Arsenal – Fulham 18/04 ore 14.30 Sky Sport Football
  • Manchester United – Burnley 18/04 ore 17.00 Sky Sport Football
  • Leeds United – Liverpool 19/04 ore 21.00 Sky Sport Uno e Football
  • Chelsea – Brighton & Hove Albion 20/04 ore 21.00 Sky Sport Football
  • Aston Villa – Manchester City 21/04 ore 21.15 Sky Sport Uno
  • Leicester City – West Bromwich Albion 22/04 ore 21.00 Sky Sport Football
  • Southampton – Crystal Palace rinviata a data da destinarsi

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.