src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, ecco come vedere la trentottesima giornata!

0 12

Ecco il programma della trentottesima giornata di Premier League 2020/21 e come vederla in TV. 7 squadre si giocano l’Europa

Termina la stagione del calcio inglese con la trentottesima giornata tutta in contemporanea domenica 23 alle ore 17. Dieci sfide con ancora tanto da decidere in zona europea. La più interessante è sicuramente quella che vede Leicester City e Tottenham: le Foxes possono ancora sperare nella Champions con una vittoria, gli Spurs in caso di sconfitta potrebbero non giocare l’Europa il prossimo anno. Il Chelsea va a Birmingham contro l’Aston Villa con la possibilità di blindare il terzo posto (e il posto Champions) con un successo. Stesso discorso vale per il Liverpool che ospita il Crystal Palace del quasi pensionato Hodgson: i Reds nella massima competizione con i tre punti.

Al West Ham basta un punto per tornare in Europa dopo 4 anni e dovrà conquistarlo in casa contro il Southampton. Aspetterà notizie da Leicester l’Everton in trasferta all’Etihad contro il neocampione Manchester City: Ancelotti dovrà fare meglio degli Spurs per qualificarsi in Europa. Ancora in gioco anche l’Arsenal che se la vedrà contro il Brighton ma i Gunners devono vincere e sperare in due passi falsi da Tottenham e Everton.

Il Manchester United già sicuro del secondo posto va a Wolverhampton in un match che prospetta spettacolo. Lo Sheffield United si congeda alla Premier in casa contro il Burnley, stesso discorso per il Fulham a Craven Cottage contro il Newcastle. Il Leeds cerca un’ultima vittoria di un campionato stupendo contro il West Bromwich, anch’egli all’ultima in Premier.

La Premier League è in esclusiva su Sky che permette ai suoi abbonati di godersi la festa scudetto del City e la Diretta Gol con tutti i match sul canale Sky Sport Football. In basso si può consultare il programma con i canali dedicati ad ogni match. Per gli abbonati le gare saranno disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la Premier League sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Il programma della trentottesima giornata:

  • Arsenal – Brighton & Hove Albion 23/05 ore 17.00 (Diretta Gol Sky Sport Football)
  • Aston Villa – Chelsea 23/05 ore 17.00 (Diretta Gol Sky Sport Football)
  • Fulham – Newcastle United 23/05 ore 17.00 (Diretta Gol Sky Sport Football)
  • Leeds United – West Bromwich Albion 23/05 ore 17.00 (Diretta Gol Sky Sport Football)
  • Leicester City – Tottenham Hotspur 23/05 ore 17.00 (Diretta Gol Sky Sport Football)
  • Liverpool – Crystal Palace 23/05 ore 17.00 (Diretta Gol Sky Sport Football)
  • Manchester City – Everton 23/05 ore 17.00 Sky Sport Collection
  • Sheffield United – Burnley 23/05 ore 17.00 (Diretta Gol Sky Sport Football)
  • West Ham United – Southampton 23/05 ore 17.00 (Diretta Gol Sky Sport Football)
  • Wolverhampton Wanderers – Manchester United 23/05 ore 17.00 (Diretta Gol Sky Sport Football)

Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.