Premier League, Everton – Liverpool 2-2 highlights e gol: Calvert-Lewin e il Var salvano Ancelotti dal primo KO! – VIDEO
Everton – Liverpool 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Premier League
Everton e Liverpool pareggiano per 2-2 a Goodison Park nella sfida della quinta giornata di Premier League. Derby del Merseyside che regala emozioni tra colpi proibiti, infortuni e Var ma si conclude senza vincitori. I Reds assaporano la vittoria nel finale con il gol decisivo di capitan Henderson ma la Var annulla per fuorigioco. Ancelotti conserva così l’imbattibilità e il primo posto in classifica. Klopp vede miglioramenti rispetto alla batosta con l’Aston Villa ma non è contento per il risultato.
Al 2′ Manè manda in vantaggio i Reds con un piattone sotto la traversa. Il pareggio dei Toffees arriva al 19′ con il colpo di testa di Keane su angolo di James Rodriguez. Salah fa 100 con la maglia dei Reds al 72′ con una gran conclusione dall’interno dell’area. All’81’ Calvert-Lewin pareggia la sfida con un gran gol di testa e rafforza il primo posto tra i cannonieri di Premier.
Gli highlights e gol del match:
Everton – Liverpool 2-2
2′ Manè (L), 19′ Keane (E), 72′ Salah (L), 81′ Calvert-Lewin (E)
Everton (4-3-3): Pickford, Coleman (31′ Godfrey), Mina, Keane, Digne, Doucoure (78′ Iwobi), Allan, Gomes (72′ Sigurdsson), Rodriguez, Calvert-Lewin, Richarlison.
Liverpool (4-3-3): Adrian, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk (10′ Gomez), Robertson, Henderson, Fabinho (91′ Wijnaldum), Thiago, Salah, Firmino (78′ Jota), Manè.
Ammoniti: Rodriguez, Manè, Gomes, Fabinho, Allan
Espulsi: Richarlison