Everton – Tottenham 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Premier League 2020/21

Everton e Tottenham pareggiano per 2-2 al Goodison Park nella sfida della trentaduesima giornata di Premier League 2020/21. Carlo Ancelotti e José Mourinho si dividono la posta in palio nell’anticipo del venerdì e rimangono entrambe in corsa per l’Europa. Gli Spurs sfruttano le occasioni avute, i Toffees creano tanto e si rammaricano un po’ di più per il risultato. Harry Kane non sbaglia mai anche se la difesa avversaria lo aiuta, Sigurdsson è on fire ispirato dal rientrante James. Il Tottenham sale così a 50 punti al settimo posto, un punto sotto l’Everton ma con una gara in meno.

Al 27′ Aurier crossa dalla sinistra, Keane la devia di testa ma favorisce Harry Kane che tutto solo in area controlla e batte Pickford. L’Everton risponde subito al 30′ quando Reguilón atterra James Rodriguez in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Sigurdsson inganna Lloris e fa 1-1 dal dischetto. Al 62′ triangolo Coleman-Richarlison-Coleman sulla destra, il terzino trova al centro Sigurdsson che di prima intenzione batte per il 2-1. Sul cross di Lamela al 69′ ancora un errore fra Godfrey e Keane, Kane si ritrova il pallone e non sbaglia il pareggio.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=OIp7liWb1mA

Everton – Tottenham 2-2

27′ 69′ Kane (T), 31′ rig. 62′ Sigurdsson (E)

Everton (4-2-3-1): Pickford, Holgate, Keane, Godfrey, Digne, Allan, Davies (84′ King), James Rodriguez, Iwobi (61′ Coleman), Sigurdsson, Richarlison.

Tottenham (3-5-2): Lloris, Dier, Alderweireld, Rodon, Aurier, Ndombele (64′ Lamela), Hojbjerg, Sissoko, Reguilón (64′ Lucas Moura), Son, Kane (90+3′ Alli).

Ammoniti: Hojbjerg, Davies

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...