src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, Everton – Tottenham 2-2 highlights e gol: Kane e Sigurdsson fanno pari e patta! – VIDEO

0 15

Everton – Tottenham 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentaduesima giornata di Premier League 2020/21

Everton e Tottenham pareggiano per 2-2 al Goodison Park nella sfida della trentaduesima giornata di Premier League 2020/21. Carlo Ancelotti e José Mourinho si dividono la posta in palio nell’anticipo del venerdì e rimangono entrambe in corsa per l’Europa. Gli Spurs sfruttano le occasioni avute, i Toffees creano tanto e si rammaricano un po’ di più per il risultato. Harry Kane non sbaglia mai anche se la difesa avversaria lo aiuta, Sigurdsson è on fire ispirato dal rientrante James. Il Tottenham sale così a 50 punti al settimo posto, un punto sotto l’Everton ma con una gara in meno.

Al 27′ Aurier crossa dalla sinistra, Keane la devia di testa ma favorisce Harry Kane che tutto solo in area controlla e batte Pickford. L’Everton risponde subito al 30′ quando Reguilón atterra James Rodriguez in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Sigurdsson inganna Lloris e fa 1-1 dal dischetto. Al 62′ triangolo Coleman-Richarlison-Coleman sulla destra, il terzino trova al centro Sigurdsson che di prima intenzione batte per il 2-1. Sul cross di Lamela al 69′ ancora un errore fra Godfrey e Keane, Kane si ritrova il pallone e non sbaglia il pareggio.

Gli highlights e gol del match:

Everton – Tottenham 2-2

27′ 69′ Kane (T), 31′ rig. 62′ Sigurdsson (E)

Everton (4-2-3-1): Pickford, Holgate, Keane, Godfrey, Digne, Allan, Davies (84′ King), James Rodriguez, Iwobi (61′ Coleman), Sigurdsson, Richarlison.

Tottenham (3-5-2): Lloris, Dier, Alderweireld, Rodon, Aurier, Ndombele (64′ Lamela), Hojbjerg, Sissoko, Reguilón (64′ Lucas Moura), Son, Kane (90+3′ Alli).

Ammoniti: Hojbjerg, Davies


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.