A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, Leeds United – Arsenal 0-0 highlights: follia Pepe, Gunners spuntati! – VIDEO

0 117

Leeds United – Arsenal 0-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Premier League 2020/21

Il Leeds United e l’Arsenal pareggiano 0-0 ad Ellen Road nella sfida della nona giornata di Premier League 2020/21. Partita senza grossi spunti e che non accontenta nessuno delle due. I Whites perché non riescono a sfruttare un tempo in superiorità numerica, la squadra di Arteta invece disattende per le premesse. Gara complicata per i Gunners che peggiora al 52′ quando Pepe impazzisce e colpisce Alioski con una testata facendosi espellere dal Var. In classifica l’Arsenal perde punti dalla vetta e al momento si trova in undicesima posizione, due punti più sotto il Leeds di Bielsa.

Gli highlights del match:

Leeds United – Arsenal 0-0

Leeds United (3-4-3): Meslier, Ayling (71′ Rodrigo), Koch, Cooper, Dallas, Phillips, Klich, Alioski, Raphinha, Bamford, Harrison (80′ Poveda).

Arsenal (4-2-3-1): Leno, Bellerin, Gabriel, Holding, Tierney, Xhaka, Ceballos, Pepe, Willock (57′ Saka)(90+3′ Maitland-Niles), Willian (46′ Nelson), Aubameyang.

Ammoniti: Dallas, Cooper, Phillips

Espulsi: Pepe


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.