A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, Liverpool – Arsenal 3-1 highlights e gol: Reds perfetti, prima gioia per Jota! – VIDEO

0 36

Liverpool – Arsenal 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della terza giornata di Premier League 2020/21

Il Liverpool batte per 3-1 l’Arsenal ad Anfield nella sfida della terza giornata di Premier League. Successo netto dei Reds arrivato però in rimonta dopo il vantaggio dei Gunners. La squadra di Klopp fa 3 vittorie su 3 e raggiunge la testa del campionato assieme ai cugini dell’Everton e Leicester. Primo KO stagionale per la squadra di Arteta apparsa meno in forma rispetto al Community Shield.

Al 25′ Robertson svirgola e serve Lacazette in area che colpisce non bene ma basta per superare Alisson. Il Liverpool risponde subito con la rete di Manè con un semplice tap-in a porta vuota dopo una respinta errata di Leno. Al 33′ arriva addirittura il vantaggio Reds di Robertson che raccoglie un cross di Alexander-Arnold e fa 2-1. Chiude la partita all’88’ la prima gioia in maglia Liverpool per Diogo Jota.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Arsenal 3-1

25′ Lacazette (A), 27′ Mane (L), 33′ Robertson (L), 88′ Jota (L)

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson, Keita (79′ Milner), Fabinho, Wijnaldum, Salah, Firmino (91′ Minamino), Manè (80′ Jota).

Arsenal (3-4-3): Leno, Holding, David Luiz, Tierney, Bellerin, Elneny, Xhaka (60′ Ceballos), Maitland-Niles, Willian (68′ Pepe), Lacazette (74′ Nketiah), Aubameyang.

Ammoniti: Mane, Alexander-Arnold, Bellerin, Ceballos


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.