src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, Liverpool – Fulham 0-1 highlights e gol: i Reds ora rischiano grosso, Lemina decisivo! – VIDEO

0 57

Liverpool – Fulham 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventisettesima giornata di Premier League 2020/21

Il Fulham batte 1-0 il Liverpool ad Anfield Road nella sfida della ventisettesima giornata di Premier League 2020/21. Sesta sconfitta interna consecutiva di cui 5 senza segnare gol per i Reds e tracollo senza soluzioni in campionato. La squadra di Klopp soffre nel primo tempo e va meritatamente sotto. Nella ripresa entrano Mane e Alexander-Arnold, il senegalese prende un palo, Areola è super su Jota e i Cottagers sbancano Anfield 9 anni dopo. Tre punti fondamentali per la corsa salvezza del Fulham che aggancia, seppur con una gara in più, il Brighton ma soprattutto mostra grande forma. Il Liverpool invece rimane settimo a 43 punti, a – 4 dal Chelsea quarto che ha però una gara in meno, ma con Tottenham e Aston Villa alle spalle con due gare da recuperare. Klopp continua la maledizione di questa stagione in Premier ma ora c’è la Champions.

Al 45′ Lemina tiene il pressing di Salah in area e con un gran diagonale a fil di palo batte Alisson per il vantaggio dei Cottagers. Primo gol per la maglia del Fulham per l’ex Juve, terzo in Premier dopo i due in maglia Saints.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – Fulham 0-1

45′ Lemina

Liverpool (4-3-1-2): Alisson, N. Williams (76′ Alexander-Arnold), R. Williams, Philips, Robertson, Milner (76′ Fabinho), Wijnaldum (62′ Mane), Keita, Shaqiri, Salah, Jota.

Fulham (4-4-2): Areola, Aina, Andersen, Adarabioyo, Tete, Cavaleiro (85′ Mitrovic), Lemina, Reed, De Cordova-Reid, Maja (67′ Loftus-Cheek), Lookman (83′ Robinson).

Ammoniti: Tete, Jota, Lemina, Keita, Mitrovic


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.