Liverpool – Manchester United 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Premier League 2020/21

Liverpool e Manchester United pareggiano per 0-0 ad Anfield Road nella sfida della diciannovesima giornata di Premier League 2020/21. Il big match si chiude senza reti e con pochissime emozioni ma con i Red Devils ancora primi in classifica. Solskjaer può essere soddisfatto del risultato, meno Klopp anche per le poche palle gol create dai suoi. Il più contento di questo risultato è sicuramente Pep Guardiola e il suo Manchester City che con due gare in meno rimane a – 5 dai cugini e potrebbe diventare potenzialmente primo. I Reds fanno gioco, lo United parte in contropiede ed è più pericoloso fra i due ma alla fine ad Anfield vince la noia. A 37 punti si porta il Manchester United, si scrolla di dosso il Tottenham e va a 34 punti il Liverpool.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=xE4Enm65hgo

Liverpool – Manchester United 0-0

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Fabinho, Henderson, Robertson, Thiago, Wijnaldum (89′ Milner), Shaqiri (76′ Jones), Salah, Firmino (85′ Origi), Manè.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw, Fred, McTominay, Rashford, B. Fernandes (89′ Greenwood), Pogba, Martial (61′ Cavani).

Ammoniti: Shaqiri, Fabinho, Rashford

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...