Liverpool – West Ham 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della settima giornata di Premier League 2020/21

Il Liverpool batte per 2-1 il West Ham ad Anfield nella sfida della settima giornata di Premier League 2020/21. Successo sofferto per i Reds ma tre punti fondamentali per la classifica. La squadra di Klopp infatti si porta provvisoriamente in testa alla classifica in solitaria e può sorridere. Una vittoria che arriva in rimonta dopo che gli Hammers erano passati in vantaggio nel primo tempo. Ancora decisivo l’ingresso di Diogo Jota, autore della rete decisiva all’85’ e di un altra rete annullata dal Var. Sconfitta dolorosa per il West Ham che vedeva vicina l’ennesima impresa contro una big.

Al 10′ Fornals manda avanti gli Hammers con un bel tiro che bacia il palo. Al 42′ Masuaku atterra Salah in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso egiziano che spiazza Fabianski e pareggia la sfida. A 5 dal termine Diogo Jota sbuca dietro alle spalle della difesa e piazza la rete della vittoria.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=HfEFF6oi184

Liverpool – West Ham 2-1

10′ Fornals (WH), 42′ rig. Salah (L), 85′ Jota (L)

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Gomez, Philips, Robertson, Jones (70′ Shaqiri), Henderson, Wijnaldum, Salah (90′ Milner), Firmino (70′ Jota), Manè.

West Ham (5-4-1): Fabianski, Coufal, Balbuena, Ogbonna, Cresswell, Masuaku (89′ Lanzini), Bowen (89′ Benrahma), Soucek, Rice, Fornals, Haller (74′ Yarmolenko).

Ammoniti: Rice

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...