A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, Liverpool – West Ham 2-1 highlights e gol: Jota ancora decisivo! – VIDEO

0 81

Liverpool – West Ham 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della settima giornata di Premier League 2020/21

Il Liverpool batte per 2-1 il West Ham ad Anfield nella sfida della settima giornata di Premier League 2020/21. Successo sofferto per i Reds ma tre punti fondamentali per la classifica. La squadra di Klopp infatti si porta provvisoriamente in testa alla classifica in solitaria e può sorridere. Una vittoria che arriva in rimonta dopo che gli Hammers erano passati in vantaggio nel primo tempo. Ancora decisivo l’ingresso di Diogo Jota, autore della rete decisiva all’85’ e di un altra rete annullata dal Var. Sconfitta dolorosa per il West Ham che vedeva vicina l’ennesima impresa contro una big.

Al 10′ Fornals manda avanti gli Hammers con un bel tiro che bacia il palo. Al 42′ Masuaku atterra Salah in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso egiziano che spiazza Fabianski e pareggia la sfida. A 5 dal termine Diogo Jota sbuca dietro alle spalle della difesa e piazza la rete della vittoria.

Gli highlights e gol del match:

Liverpool – West Ham 2-1

10′ Fornals (WH), 42′ rig. Salah (L), 85′ Jota (L)

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Gomez, Philips, Robertson, Jones (70′ Shaqiri), Henderson, Wijnaldum, Salah (90′ Milner), Firmino (70′ Jota), Manè.

West Ham (5-4-1): Fabianski, Coufal, Balbuena, Ogbonna, Cresswell, Masuaku (89′ Lanzini), Bowen (89′ Benrahma), Soucek, Rice, Fornals, Haller (74′ Yarmolenko).

Ammoniti: Rice


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.