Manchester City – West Ham United 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Premier League 2020/21

Il Manchester City batte per 2-1 il West Ham United all’Etihad Stadium nella sfida della ventiseiesima giornata di Premier League 2020/21. Continua la marcia inarrestabile del City anche se oggi la prova collettiva non è delle migliori. Gli Hammers dimostrano lo stato di forma e vanno vicinissimi a fermare Guardiola. Stones e Rubén Dias fenomenali sui due lati del campo: entrambi in gol, entrambi fenomenali in difesa. I Citizens fanno 20 vittorie di fila e ora i punti di vantaggio in testa alla classifica sono 13. Il West Ham non trova purtroppo punti, rimane quarto a 45 punti ma domani il Chelsea può scavalcarlo.

Al 29′ De Bruyne crossa morbido in area, Stones non ci arriva ma lo fa Rubén Dias che di testa batte Randolph per il vantaggio del City. Il West Ham pareggia al 43‘: recupero palla offensivo, Lingard serve la sovrapposizione di Coufal. Il terzino sulla linea di fondo mette in mezzo ancora per l’ex United che colpisce male ma serve Antonio che da due passi fa 1-1. Al 67′ grande azione di Mahrez sulla destra, l’algerino vede Stones solo in area e il centrale con un tiro potente porta nuovamente avanti il Manchester.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=7nXtkNAdMx8

Manchester City – West Ham United 2-1

29′ Dias (MC), 43′ Antonio (WH), 67′ Stones (MC)

Manchester City (4-3-3): Ederson, Walker, Stones, Dias, Zinchenko, De Bruyne, Fernandinho, Gundogan (88′ Rodri), Mahrez, Agüero (61′ Gabriel Jesus), Torres (64′ Foden).

West Ham United (3-4-2-1): Randolph, Diop, Dawson, Cresswell, Coufal, Soucek, Rice, Johnson (83′ Bowen), Fornals, Lingard, Antonio (83′ Benrahma).

Ammoniti: Johnson, Fernandinho

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...