Sheffield United – Tottenham streaming, giovedì 2 luglio alle ore 19.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Tottenham è ospite dello Sheffield United giovedì 2 luglio alle 19 a Bramall Lane nella sfida della trentaduesima giornata di Premier League. La gara come tutte si giocherà a porte chiuse per disposizione del Governo inglese. Le Blades tornano a giocare in casa in Premier League dopo 4 mesi. Nel mezzo ci sono state 3 sconfitte e un solo punto guadagnato che ha fatto sprofondare lo Sheffield. Gli Spurs si trovano un solo punto sopra gli avversari e vorranno vincere lo scontro europeo. Mourinho vuole trovare la seconda vittoria consecutiva (manca da febbraio) e non perdere il treno per la Champions.

All’andata Baldock pareggiò il vantaggio di Son per l’1-1 finale. L’ultimo precedente a Sheffield nel 2007 vide i padroni di casa trionfare per 2-1 con le reti di Hulse e Jagielka. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Sheffield United – Tottenham, le probabili formazioni

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, Robinson; Baldock, Berge, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, Mousset. All. Wilder

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Dier, Davies; Sissoko, Lo Celso; Bergwijn, Alli, Son; Kane. All. Mourinho

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...