src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premier League, tutti i movimenti del Deadline Day.

0 53

Ultimo giorno di mercato in Premier, vediamo come si stanno muovendo le squadre.

Questa sera alle ore 18 italiane chiude ufficialmente il mercato in Inghilterra e le squadre stanno cercando gli ultimi tasselli per completare le loro rose. L’unica squadra che pare aver chiuso già il proprio mercato è il Liverpool. I Reds hanno acquistato solo il portiere spagnolo Adrian che sostituirà Mignolet e alcuni giovani prospetti europei come Camacho e Elliott.

Il City di Guardiola con l’acquisto di Cancelo pare aver concluso il mercato in entrata, unica notizia potrebbe essere l’acquisto del portiere del Derby County Carson. Il Manchester City però sarà ancora nel vivo del mercato europeo vista la questione Sanè e l’interesse particolare del Bayern Monaco.

Sull’altra sponda di Manchester, lo United è impegnato in tante trattative in entrata e in uscita. Conclusa la cessione di Lukaku all’Inter dove il club incasserà circa 65 milioni, il ManU si butterà su Mario Mandzukic visto l’accordo già raggiunto con la Juventus. I Red Devils sembrano interessati anche ad Eriksen, Bruno Fernandes e notizia di ieri del The Sun il club vorrebbe pagare la clausola rescissoria di Inaki Williams all’Athletic Bilbao. Da valutare in uscita la situazione Pogba con possibile mosse di Real Madrid e Juventus.

Passiamo sul fronte Londra con le due squadre più attive in queste ore. L’Arsenal ha chiuso l’acquisto del difensore Kieran Tierney del Celtic pagato 25 milioni di sterline. Altro tassello dovrebbe essere David Luiz che ha fortemente voluto la cessione e ha costretto il Chelsea ad accettare l’offerta fatta dai Gunners. I londinesi così completerebbero un mercato da sogno con gli arrivi di Pepè,Ceballos e Saliba.

Il Tottenham dopo sessioni di mercato segnate dall’immobilismo quest’estate ha deciso di investire grosse somme sul mercato. Dopo Ndombele, gli Spurs nelle ultime ore potrebbero concludere una tripla operazione. Il primo e più probabile arrivo sarà Ryan Sessegnon del Fulham con i Cottagers che hanno accettato la proposta di 30 milioni e il giovane Odomah.

Il secondo tassello dovrebbe essere Giovanni Lo Celso dal Betis con il calciatore già in viaggio verso Londra per le visite mediche. L’ultimo colpo infine potrebbe essere Paulo Dybala. La Juventus ha accettato l’offerta presentata di 75 milioni e ora il Tottenham sta parlando con il calciatore per i termini contrattuali cruciali per la buona riuscita dell’operazione.

Oltre le Big Six anche le altre società di Premier si muovono sul mercato. L’Everton ha ufficializzato Djibril Sidibe dal Monaco e farà un ultimo tentativo con il Crystal Palace per Zaha. Il West Ham firma l’attaccante del Basilea Albian Ajeti mentre il Newcastle acquista il difensore Emil Krafth. Ultime ore frenetiche in Inghilterra prima che il campo dia i suoi verdetti.


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.