West Ham – Everton 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2020/21

L’Everton batte per 1-0 il West Ham all’Olympic Stadium nella sfida della trentacinquesima giornata di Premier League 2020/21. Sconfitta pesante per gli Hammers che di fatto dicono addio al sogno Champions League, vittoria cruciale per le speranze europee dei Toffees. La squadra di Moyes crea di più di quella di Ancelotti ma risulta molto meno precisa sotto porta. Pickford deve compiere solo una vera e propria parata più un palo per Coufal nella ripresa. Un legno anche per i Toffees ma arrivano altre due occasioni nel primo tempo e il gol della vittoria di Calvert Lewin. Tre punti che proiettano l’Everton all’ottavo posto a quota 56, a – 1 dal Tottenham ma con una gara da recuperare in settimana. Il West Ham rimane a 58 al quinto posto con 5 punti in meno del Leicester City quarto e con tre gare da giocare.

Al 24′ Godfrey imbuca in profondità per Calvert-Lewin che tiene a distanza il difensore e con un diagonale sul secondo palo batte Fabianski per il vantaggio dei Toffees.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=CDc00k_4o5Y

West Ham – Everton 0-1

24′ Calvert-Lewin

West Ham United (4-2-3-1): Fabianski, Coufal, Dawson, Diop, Cresswell (59′ Fredericks), Soucek, Lanzini (43′ Bowen), Fornals, Lingard, Benrahma (73′ Yarmolenko), Antonio.

Everton (5-3-2): Pickford, Coleman, Godfrey, Mina (62′ Holgate), Keane, Digne, Davies, Allan, Sigurdsson (85′ Delph), Richarlison (83′ King), Calvert-Lewin.

Ammoniti: Soucek, Lingard, Allan

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...