src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Premiership Highlights: Wasp-Exeter. Chiefs impotenti subiscono un duro colpo!

1 9

Battuta d’arresto per Exeter! I Wasp dominano il match e portano a casa la vittoria contro i campioni del torneo.

Il match parte con un buon equilibrio di forze, i Wasp segnano i primi punti con una meta ed una punizione, lasciando i Chiefs a 0 per tutto il primo tempo (8-0).

Il secondo tempo fa però ben sperare i fan degli Exeter, che vedono finalmente il proprio team segnare punti; infatti prima Simmonds e poi Richard Capstick trovano spazio a centro campo per delle fughe che portano ai primi (e unici) 5 punti messi a segno dai campioni del 2019.

Il resto del match è completamente dominato dai Wasp, i quali vanno i meta per altre 4 volte portandosi a casa il punto di bonus con la meta del 69′, mentre erano anche in superiorità numerica.

Gli Exeter hanno avuto le loro occasioni da meta, ma la difesa dei Wasp ha sempre fatto buona guarda, come il placcaggio di Will Porter su Josh Hodge, bloccato a pochi passi dalla linea di meta.

Il risultato finale è di 34-5. Al termine del 5° Round i Chiefs sono ancora sul podio, con 20 punti, a pari merito con i Bears. I Wasp si rimettono in corsa per il titolo con i loro 14 punti, sperando in meglio per le prossime giornate.

Premiership Highlights: Wasp vs Exeter Chiefs (35-5) (Round 5) (2.1.2021)


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.