A place where you need to follow for what happening in world cup

Pro 14 Diretta e Orario e Formazione del mach contro i Dragons.

0 5

Ufficializzati i 23 che scenderanno in campo per il match di domani contro i Dragons per il match di Pro 14.

Il match si terrà domani sabato 30 Novembre al Principality Stadium di Cardiff alle ore 15:45 italiane e sarà visibile in diretta su DAZN.

In totale i due team si sono affrontati già 13 volte e i gallesi sono in vantaggio con 8 vittorie. Zebre e Dragons si erano già incontrate lo scorso 5 ottobre a Parma con la vittoria dei Gallesi per (28-52).

A differenza di quest’ultimo scontro le due squadre ora schierano una formazione completa, visto che l’ultima partita si è svolta durante la Coppa del Mondo.

Rispetto alla formazione scesa in campo sabato scorso,ci sono solo 4 cambi. Vedremo Danilo Fischetti (1) nel ruolo di pilone. Come tallonatore c’è Luca Bigi (2), chiude il pacchetto Renato Giammarioli (8). Il ruolo di mediano di mischia lo ricoprirà Marcello Violi che ritorna come titolare.

Infine Johan Meyer (20) ha scontato la squalifica di due settimane dopo il rosso al 55’ contro i Glasgow Warriors, ma non scenderà in campo e attenderà in panchina una sostituzione.

Formazione Zebre

In Campo: 15 Edoardo Padovani; 14 Charlie Walker (6); 13 Giulio Bisegni (C); 12 Tommaso Boni ; 11 James Elliott; 10 Carlo Canna; 9 Marcello Violi; 8 Renato Giammarioli; 7 Giovanni Licata; 6 Maxime Mbandà; 5 Ian Nagle; 4 Mick Kearney; 3 Giosuè Zilocchi; 2 Luca Bigi; 1 Danilo Fischetti

A disposizione: 16 Oliviero Fabiani; 17 Andrea Lovotti; 18 Eduardo Bello; 19 David Sisi; 20 Johan Meyer; 21 Joshua Renton; 22 Michelangelo Biondelli; 23 Pierre Bruno


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.