Zebre Rugby ( Pro 14 ) 2

Seconda sfida ufficiale della stagione per le due squadre italiane, che si ritroveranno domani, 28 Dicembre, faccia a faccia al Monigo

Dopo le due amichevoli ed il primo derby, questo è il quarto incontro stagionale per le due formazioni italiane. questo incontro andrà in diretta su DAZN, domani alle ore 14:00. Nell’ultimo match il Benetton è riuscito ancora una volta ad espugnare il Lanfranchi nonostante le possibilità (i falli) concesse dal Benetton.

Le Zebre al momento si trovano sul fondo della classifica del Pro 14 e anche per l’ultima sconfitta subita, dovranno e vorranno dimostrare qualcosa!

Lo staff tecnico ha scelto i 23 che vedremo in campo domani. Bradley lascia invariata gran parte della squadra. Sono solo 4 infatti i cambi!

Tutti i cambi riguardano la mischia. Eduardo Bello (3) e Marco Manfredi (2) che dalla panchina questa volta prenderà posto in prima linea fin dai primi minuti. Maxime Mbandà (6), David Sisi (4) invece occuperanno il centro della formazione

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Formazione

In Campo
15 Edoardo Padovani, 14 Paula Balekana, 13 Giulio Bisegni (C), 12 Tommaso Boni, 11 James Elliott, 10 Carlo Canna, 9 Marcello Violi, 8 Giovanni Licata, 7 Johan Meyer, 6 Maxime Mbandà, 5 Michael Kearney, 4 David Sisi, 3 Eduardo Bello, 2 Marco Manfredi, 1 Danilo Fischetti.

A disposizione
16 Oliviero Fabiani, 17 Andrea Lovotti, 18 Alexandru Tarus, 19 Ian Nagle, 20 Jimmy Tuivaiti, 21 Joshua Renton, 22 Jr Laloifi, 23 Charlie Walker

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...