A place where you need to follow for what happening in world cup

Pro 14 Highlights Connacht v Kings.Gli irlandesi si portano a -1 dal Munster. (VIDEO)

0 5

Con un secondo tempo povero di azioni decisive, il Connachts vince dopo 42 minuti di gioco. Pro 14 Highlights

Bisonga attendere 12 minuti prima che uno dei due team riesca a forzare la difesa dell’altro. I primi a segnare sono gli irlandesi dopo un rimessa laterale sui 5 metri. Sarà Aki a segnare grazie all’ottima maul avanzante messa su dal Connacht! Fritzgerald trasforma (7-0).

I Kings rispondono al 17′ con una meta di Cronje. Aki prova a metterci la meta per allontanare l’ovale da terra ma non prima che il sudafricano abbia schiacciato oltre la linea, il TMO conferma (7-7).

A questo punto il Connacht mette in moto la squadra e segna due mete consecutive al 25′ e al 28′ per chiudere il primo tempo con un buon vantaggio (19-7), ma i Kings con uno scatto d’orgoglio segnano la loro ultima meta al 40′ e si rimettono in carreggiata (19-12).

Il secondo tempo si apre con una meta di Porch che segna la sua doppietta al 42′ (24-12). Il punteggio non si smuoverà più da questo risultato.

Con questo risultato, grazie al punto di bonus, il Connacht scala la classifica del Conference B (Girone B) e si porta a solo un punto di distanza dai capolista connazionali del Munster. I due avranno l’occasione di confrontarsi in un testa a testa nel prossimo match in data 21 Dicembre!

Highlights Connacht v Kings (24-12) (30 Nov 2019)

Punti e Cartellini

CONNACHT

Mete: Aki (12′); Bealham (25′); Porch (28′, 42′)
Trasformazioni: Fitzgerald (13′, 29′)

KINGS

Mete: Cronje (17′); van Breda (40′)
Trasformazioni:van Breda (17′)


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.