Pro 14 Rugby Immagine generale 002

Sette casi di covid-19 nel team dei Dragons. Salta la sfida con il Connacht e anche quella contro Glasgow

Il team gallese annuncia la positività di 7 membri del suo team. sono immediatamente scattate tutte le misure di sicurezza e di auto-isolamento per il resto della squadra e dello staff.

I Dragons salteranno quindi sia il round 5 contro il Connacht, che il 6 contro i Glasgow Warrior. Valutando poi gli sviluppi, si prenderà una decisione anche per il settimo round per la sfida contro l’Edinburgh. Come nel caso del Benetton, i match non disputati saranno posticipati al 2021.

Il Munster che la scorsa settimana ha affrontato i Dragons ha effettuato i suoi test, tutti con esito negativo. Il Connacht, che la scorsa settimana doveva giocare contro il Benetton (anch’esso con dei casi di Covid) si trova ora costretto ad una seconda settimana di pausa.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...