src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

PRO14 Highlights: Benetton-Connacht. Leoni vicini alla vittoria, Aki salva gli irlandesi!

0 12

VIDEO – Stupenda prestazione del Benetton ma il Connacht non molla fino all’ultimo minuto e sorpassa i Leoni in extremis!

L’inizio partita mette subito in chiaro che sarà una sfida interessante, i Leoni intraprendo diverse azioni pericolose nei primi minuti, dalla fuga di Riera, all’ovale rubato di Herbst, con Sarto e ancora Riera che arrivano vicini alla marcatura. Sarà però il Connacht a trovare i primi punti con una mischia sui 5m (0-7).

Si susseguono una serie di fasi di attacco e contrattacco, ma entrambe le difese reggono bene. Verso la fine del primo tempo la pressione del Benetton è intensa e arriva un errore di Delahunt che placca pericolosamente Hayward, il Connacht finisce in inferiorità numerica per 10 minuti e i Leoni trovano la marcatura del pareggio al 35′ (7-7).

Il tempo di riprendere il match e c’è una stupenda azione di Sarto, il quale riceve l’ovale da oltre metà campo ed intraprende una lunga e solitaria corsa verso la line di meta (14-7).

Ad inizio secondo tempo però il Connacht pareggia i conti con la meta di McAllister nata da una robusta azione di squadra nel gestire i ruck. Il match prosegue con un’alta intensità, dove ancora una volta riera, con Duvenage ed Esposito, si rende protagonista di un’altra azione pericolosa. Al 76′ le azioni dei Leoni in attacco gli fruttano un piazzato (17-14).

Ci si avvicina alla chiusura dell’incontro, il Connacht prova con forza a passare la difesa o a forzare un calcio contro. Al 79′ ancora un’ottimo gioco di squadra gli da il risultato cercato; Aki varca la linea di meta grazia ad una devastante maul (17-19).

BENETTON (17) = M: Ruggeri (35’); Sarto (37′) T: Padovani (35′,39′) P: Padovani (76′)
CONNACHT (19) = M: Bealham (16′); McAllister (41′); Aki (79′) T: Fitzgerald (17′, 41′) C: Delahunt (giallo 33′)

PRO14 Highlights Benetton vs Connacht (17-19) (Round 13) (26.2.2021)


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.