src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

PRO14 Highlights: Glasgow-Edinburgh (22-23). I Warriors vincono il derby (9° Round)

0 26

Derby giocato duramente, risultato indeciso fino agli ultimi minuti. L’Edinburgh chiude in bellezza ma non basta!

Glasgow ed Edinburgh scendono in campo per recuperare il derby del nono round che si sarebbe dovuto giocare nel secondo week-end di gennaio.

E’ un match molto combattuto. Nelle prime fasi di gioco è l’Edinburgh a far fruttare al meglio il suo attacco, avvantaggiandosi anche del giallo subito da Turner.

Il match si apre con una serie di piazzati messi a segno da Thompson per Glasgow e da van der Walt per l’Edinburgh. Al 33′ un’altra infrazione di gioco costa ai Warriors ben più di tre punti, con Turner mandato in panchina per 10 minuti, il team della capitale riesce a passare la line a di meta.

Ma sempre sul fronte infrazioni anche l’Edinburgh non scherza e nei supplementari concede un terzo calcio fra i pali che al 40’+1′ porta il punteggio sul 9-10.

L’apertura della seconda fase di gioco è dominata dai Warriors, i quali segnano due mete in rapida successione. La pressione di Glasgow, tra una meta e l’altra, porta anche ad un giallo su van der Walt.

L’Edinburgh recupera punti al 55′, poi, ancora un giallo, regala un’occasione di segnare gli ultimi punti dell’incontro. La marcatura di Sau è ottima, l’ala controlla bene un passaggio arrivatogli basso, sfonda il tentativo di placcaggio e schiaccia di potenza la meta.

Il punteggio è di 23-22, l’Edinburgh cerca disperatamente degli ultimi punti che però non arrivano maie il derby è vinto dai Warriors.

GLASGOW WARRIORS (23) = M: Fagerson(44′);Turner(51′) T: Thompson(45′,52′) P: Thompson(3′,12′.40’+1′) C: Turner (giallo 33′);jones (giallo 74′)
EDINBURGH (22) = M: Farndale(36′);Dean(53′);Sau(78′) T: van der Walt(37′);Bennett(55′) P: van der Walt(15′) C: van der Walt (giallo 50′)

PRO14 Highlights: Glasgow Warriors vs Edinburgh (23-22) (Round 9) (16.01.2021)


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.