src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

PRO14 Highlights Zebre-Benetton (R9). Le Zebre vincono anche il recupero del primo derby!

0 16

Video – I multicolor vincono entrambi i match casalinghi, mentre il Benetton rischia di chiudere la stagione con zero vittorie!

I due team italiani impegnati nel PRO14, si sfidano nuovamente per recuperare il match del nono round che si sarebbe dovuto giocare lo scorso anno.

L’intensità di gioco è alta anche se spezzato dagli errori negli offload. I due team si apprestano a chiudere la prima frazione di gioco solo con dei calci di punizione, due di Garbisi (13′, 38′) e uno di Canna (25′), poi però le Zebre trovano il ritmo giusto per portarsi sotto la linea di meta nell’extra time.

La meta è di Biondelli, ma c’è la firma di Canna che con un passaggio verso l’interno intercetta Biondelli con un incrocio che confonde la difesa del Benetton (8-6).

Il match riprende con il secondo tempo e le Zebre ritornano in attacco. I Leoni fanno buona guardia, ma sono costretti a commettere troppi falli difensivi e al 48′ ne pagano le conseguenze con un giallo su Alongi che regala alle Zebre anche una punizione (11-6).

I multicolor hanno il vantaggio numerico, ma si dimostrano superiori anche in mischia, al 53′ arano quella del Benetton e Palazzani scappa via con l’ovale, un ultimo passaggio si Mbandà porta l’ovale oltre la linea (16-6).

I Leoni sono nettamente in difficoltà, ma un fallo di Meyer su Gallo manda gli avversari in 14. due minuti dopo il vantaggio viene concretizzato prima con una meta di Lucchesi e poi con una di Lamaro (16-18).

Il Benetton è in vantaggio, ma è tutto inutile perché concedono due calci consecutivi negli ultimi minuti di gioco, Rizzi è preciso entrambe le volte e al fischio finale il punteggio è di 22-18.

ZEBRE (22) = M: Biondelli(40’+2′); Mbanda(52′) P: Canna (25′,48′); Rizzi(72′,77′) C: Meyer (giallo 59′)
BENETTON (18) = M:Luchesi(61′,64′) T: Garbisi(65′) P: Garbisi (13′,38′) C: Alongi (giallo 48′)

PRO14 Highlights Zebre-Benetton (22-18) (R9) (9.1.2021)


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.