Cagliari Sampdoria Quote

Ecco le quote e i relativi pronostici delle gare che si giocheranno oggi della trentasettesima giornata di Liga

[better-ads type=’banner’ banner=’18064′ ]

[better-ads type=’banner’ banner=’18092′ ]

Bentornati all’Angolo Betting su Generation Sport! Torniamo alla grande con i pronostici della 37^ giornata di Liga spagnola, tutta programmata per oggi.

Si comincia con Eibar – Valladolid alle 18:30, gara tra due squadre appaiate a quota 39 punti a +7 sulla zona retrocessione. Valladolid che arriva da due sconfitte di fila, sintomo di aver staccato la spina in anticipo dopo la vittoria nello scontro diretto contro Alaves. Eibar, invece, ha vinto contro l’Espanyol in Catalogna nell’ultimo turno conquistando tre punti fondamentali per l’obiettivo. Due squadre molto diverse tra loro, ma con gli stessi punti in classifica, dunque, si affrontano per provare a chiudere bene questo campionato superando la soglia dei 40 punti. Le quote: 2.27 per l’Eibar, 3.70 per il Valladolid, 3.10 per il segno X.

Proseguiamo ora con le 9 partite programmate tutte per le 21:00, a cominciare da Atletico Bilbao – CD Leganes. I baschi di casa si trovano a lottare per l’Europa insieme alla Real Sociedad, al Granada e Valencia, oltre al Getafe di due punti più su. Ospiti, invece, che sono in gran forma in quanto reduci da tre risultati utili di fila, due vittorie e un pareggio, che li ha fatti salire a quota 32 punti avvicinandoli alla zona salvezza quando, però, mancano solo due giornate al termine. Molto complicata, dunque, l’impresa per il Leganes che dovrebbe vincere questa e sperare che Alaves e Celta Vigo non facciano più punti: tuttavia, le ottime prove fornite nelle ultime giornate devono almeno far stare all’erta il Bilbao. Baschi che sono reduci dalla buona vittoria in casa del Levante che li ha fatti salire a 51 punti e lottano ancora per un posto europeo: sembra un dejà-vu rispetto allo scorso anno quando l’Europa sfuggì ai baschi solo all’ultima giornata. Favorito il Bilbao con 1.87, dato a 4.80 il CD Leganes, quotato a 3.50 il pareggio.

Primo big match della serata con Barça – Osasuna. In questa sfida i blaugrana devono ovviamente vincere facendo il tifo per il Villarreal che va a Madrid a sfidare il Real capolista. Chiaro che Messi e compagni vorranno vincere, come sempre, sia per credere ancora nel titolo che per prepararsi al meglio in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions da giocare con il Napoli ad inizio agosto. Dall’altra parte, invece, c’è l’Osasuna che ha raggiunto l’obiettivo di una salvezza tranquilla e che ha solo tre punti in meno rispetto all’Europa. Reduce da una buona vittoria contro il Celta Vigo nell’ultimo turno, gli ospiti vorranno far valere le proprie qualità anche in un Camp Nou deserto che vede il Barcellona voglioso dei tre punti. Strafavoriti i blaugrana con 1.17, quotato a 8.50 il pareggio mentre l’Osasuna schizza a quota 19.00.

Come anticipato, il Barça farà il tifo per il Villarreal, che se la vedrà contro il Real Madrid padrone di casa. Non si può dire che il lockdown abbia fatto male al Real Madrid che ha messo insieme un 9 su 9 spaventoso in campionato sfruttando tre pareggi del Barcellona per portarsi sopra di 4 punti. Nessun tentennamento, anche un po’ di fortuna ovviamente, per il Real Madrid di Zidane che ha puntato il colpo grosso e sta per portarlo a casa. Di certo, tuttavia, il Villarreal non farà da vittima sacrificale. Il sottomarino giallo, infatti, è stata un’altra squadra in gran forma dopo il lockdown con 5 vittorie e un pareggio nelle prime 6 giornate. Negli ultimi tre turni, però, il Villarreal ha rallentato con due sconfitte e una vittoria, di cui l’ultima in casa contro la Sociedad che sta mettendo a rischio la partecipazione alla prossima Europa League. Le distanze tra le quote non sono così abissali come si potrebbe pensare: abbiamo 1.45 per il Real, 5.00 per il pareggio e 7.50 per il Villarreal.

Passiamo a Maiorca – Granada. Il Maiorca ha 4 punti di svantaggio da Alaves e Celta Vigo, uniche due squadre ancora a tiro per evitare la retrocessione. I padroni di casa, inoltre, dopo un ottimo inizio di stagione si pensava potessero salvarsi senza problemi, un po’ come successo ad Osasuna e Granada. Proprio il Granada, altra neopromossa di questa stagione, si trova addirittura a 50 punti a -4 dalla zona Europa League dopo la sconfitta casalinga contro il Real Madrid capolista. Eccovi le quote: 2.06 per il Maiorca, 3.62 per il Granada, 3.55 per il pareggio.

Nel frattempo, l’Espanyol è ospite del Valencia. In questa gara è ovviamente favorito il Valencia che è reduce da una sola vittoria nelle ultime 5 con tre vittorie, di cui l’ultima molto grave. Dunque, per il Valencia di Celades le speranze di rimanere attaccato alla zona Europa si fanno sempre più flebili, ma questo turno di calendario favorevole potrebbe essere decisivo. Espanyol, infatti, che ha ormai ufficializzato la retrocessione e che ha perso anche in casa contro Eibar nell’ultimo turno. Non resta che vincere al Valencia, magari segnando tante reti così da continuare a provarci fino alla fine per un posto in Europa League. I bookmakers favoriscono nettamente il Valencia con 1.67, quotano a 4.10 il pareggio e attribuiscono una quota di 6.55 per l’Espanyol.

Ultimo big match con Getafe – Atletico Madrid. Si tratta di una sfida di altissima classifica dove l’Atletico Madrid terzo fa visita al Getafe che si trova al sesto posto con solo tre punti di vantaggio sull’ottavo e ancora a rischio di uscire dalla zona Europa. Difficile, peraltro, questo match per i padroni di casa che arrivano da due sconfitte e due pareggi nelle ultime 4. Da sottolineare, però, che la squadra di Simeone è già matematicamente in Champions e non può far altro in questo campionato se non aspettare la sua conclusione e concentrarsi sui quarti di Champions League. Non uguale è la situazione del Getafe che deve far punti in questo match per non trovarsi a doversi giocare tutto negli ultimi 90 minuti di campionato. Di seguito le quote: 3.62 per il Getafe, 2.35 per i Colchoneros, 3.00 per il segno X.

Passiamo a Betis – Alaves, match che vede gli andalusi di casa a quota 41 punti già salvi da parecchio, mentre gli ospiti di punti ne hanno solo 36 e sono al quartultimo posto a +4 sulla zona retrocessione. Con una vittoria, dunque, l’Alaves potrebbe festeggiare la salvezza a prescindere dai risultati di Maiorca e Leganes. Betis, dunque, che potrebbe anche concedere qualcosa visto che le motivazioni dell’Alaves sono di certo superiori, ma gli ospiti in questo post-lockdown hanno vinto solo una volta con un pareggio e ben 7 sconfitte subite. Ricapitolando le quote, abbiamo: 2.40 per il Betis, 3.20 per l’Alaves, 3.30 per il pareggio.

Per Celta Vigo – Levante, vediamo un padrone di casa visto che il Levante ha ormai tirato i remi in barca e sta concludendo serenamente questa stagione. Ospiti, infatti, che hanno raggiunto la salvezza con 43 punti e sono reduci da due sconfitte di fila e due pareggi. Celta, invece, che ha 36 punti in classifica a +4 su Leganes e Maiorca terzultimo e penultimo. Si tratta di una sfida da vincere per il Celta che, se invece perdesse, potrebbe trovarsi a +1 sulla salvezza all’ultima giornata quando giocherà con l’Espanyol già retrocesso. I bookmakers favoriscono il Celta Vigo con 1.62, quotano a 4.40 il pareggio e distanziano il Levante a 5.58.

Chiude questa giornata di campionato la partita Real Sociedad – Siviglia, match tra i più affascinanti da tenere d’occhio perché i baschi di casa hanno bisogno della vittoria. Real Sociedad, infatti, reduce dalla vittoria in casa del Villarreal che è stata molto importante perché ha permesso ai baschi di salire a quota 54 punti a +3 sul Bilbao ottavo. In questo momento, dunque, i padroni di casa sono al settimo posto e giocherebbero i preliminari di Europa League. A pari punti, però, c’è il Getafe che è sempre a quota 54 e tra settimo e sesto posto c’è una grossa differenza. Visto che anche il Getafe ha una gara complicata contro l’Atletico Madrid, la Real Sociedad non può far altro che puntare al massimo della posta contro un Siviglia già sicuro del quarto posto e della Champions del prossimo anno. Le quote: 2.38 per la Real Sociedad, 3.05 per il Siviglia, 3.45 per il segno X.

Eibar – Valladolid                16/07 ore 18.30

Quote: il segno 1 è quotato a 2.27; il segno X a 3.10; il segno 2 a 3.70.

Pronostico: Over 2.50.

Atletico Bilbao – CD Leganes            16/07 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.87; il segno X a 3.50; il segno 2 a 4.80.

Pronostico: Over 2.50.

Barcellona – Osasuna                16/07 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.17; il segno X a 8.25; il segno 2 a 19.00.

Pronostico: 1H.

Real Madrid – Villarreal             16/07 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.45; il segno X a 5.00; il segno 2 a 7.50.

Pronostico: Over 3.50.

Maiorca – Granada                 16/07 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.06; il segno X a 3.55; il segno 2 a 3.62.

Pronostico: 1X.

Valencia – Espanyol                16/07 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.57; il segno X a 4.10; il segno 2 a 6.55.

Pronostico: 1.

Getafe – Atletico Madrid            16/07 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 3.62; il segno X a 3.00; il segno 2 a 2.35.

Pronostico: 1X.

Betis – Alaves                     16/07 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.40; il segno X a 3.30; il segno 2 a 3.20.

Pronostico: Under 2.50.

Celta Vigo – Levante                 16/07 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.62; il segno X a 4.40; il segno 2 a 5.58.

Pronostico: Over 2.50.

Real Sociedad – Siviglia            16/07 ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.38; il segno X a 3.45; il segno 2 a 3.05.

Pronostico: Goal Sì.

Tutte le nostre quote sono offerte da Superscommesse, sito dedicato alle quotazioni di tutti gli sport professionistici nonché sito numero 1 in Italia per la comparazione di quote. Inoltre sul sito https://www.superscommesse.it/pronostici/ potrete trovare le quote per tutte le altre sfide della notte e non solo.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...