PSG-Bordeaux highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiseiesima giornata di Ligue 1

Il PSG batte a fatica per 4-3 il Bordeaux al Parco dei Principi e aumenta il suo vantaggio in campionato. Partita pazza, piena di gol e spettacolo, con reti annullate dal Var e espulsioni illustri. I parigini hanno la forza di rialzarsi per due volte: la prima dopo la rete del vantaggio girondino e poi nella ripresa dopo il pari subito allo scadere. Mbappè chiude virtualmente la sfida ma Pardo a 7 dalla fine la riapre. Nel finale rete annullata ad Icardi ed espulso Neymar. I parigini ora hanno 13 punti di vantaggio sull’OM secondo e possono concentrarsi sulla Champions.

Il colpo di testa di Hwang sugli sviluppi di un angolo sblocca la gara. Cavani pareggia la sfida al 25′ con un gran inserimento. Marquinhos nel recupero del primo tempo fa 2-1 con un colpo di testa su una punizione laterale. Allo scadere del primo tempo Pablo, con la compartecipazione di Sergio Rico, fa il 2-2 per il Bordeaux. Al 63′ ancora Marquinhos porta avanti il PSG e dopo sei minuti arriva il 4-2 con la firma di Mbappè. A 7 dalla fine una magia di Rubén Pardo riapre la sfida.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=V5CSqTT1hlw

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...