PSG-Bordeaux streaming, domenica 23 febbraio alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il PSG affronta il Bordeaux domenica 23 febbraio alle 21 al Parco dei Principi nella sfida della ventiseiesima giornata di Ligue 1. I parigini hanno bisogno di dimenticare la sconfitta di Dortmund e quale miglior modo del campionato per curare i mali. Les Parisiens vogliono allungare ancora di più sul Marsiglia per ipotecare quanto prima il trofeo. I Girondini stanno attraversando un buon momento con 5 risultati utili consecutivi che l’hanno definitivamente tolta dalla lotta salvezza. Un successo clamoroso a Parigi potrebbe alimentare sogni europei per il Bordeaux.

All’andata Neymar decise la sfida al Matmut Atlantique mentre lo scorso anno a Parigi bastò il rigore di Edinson Cavani. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

PSG-Bordeaux, probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Juan Bernat; Gueye, Verratti, Marquinhos; Neymar, Icardi, Mbappé. All. Tuchel

BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Kwateng, Mexer, Koscielny, Benito; Otavio, Tchouameni; Oudin, De Preville, Hwang; Briand. All. Paulo Sousa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...