PSG-Dijon streaming, sabato 29 febbraio alle ore 17.30 in diretta tv. Ecco come vederla

Il PSG affronta il Dijon sabato 29 febbraio alle 17.30 al Parco dei Principi nella sfida della ventisettesima giornata di Ligue 1. I parigini vogliono continuare ad avvicinare il titolo di campione di Francia e un ulteriore successo lo farebbe notevolmente. Tuchel però potrebbe apporre un po di turnover visto i tanti impegni tra coppe e campionato ravvicinati nelle prossime settimane. I Gufi invece arrivano da 3 pareggi consecutivi con Nantes, Bordeaux e Monaco ma la classifica rimane comunque deficitaria. Il Dijon ha vinto una sola gara in trasferta quest’anno all’ottava giornata a Reims.

A Digione i Gufi si imposero clamorosamente per 2-1 mentre lo scorso anno nella capitale il PSG stravinse per 4-0 con doppietta di Mbappè e gol di Di Maria e Cavani. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky.  Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

PSG-Dijon, probabili formazioni

PSG (4-4-2): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembé, Bernat; Sarabia, Paredes, Gueye, Di Maria; Mbappé, Icardi. All. Tuchel

DIJON (4-4-2): Runarsson; Chafik, Ecuele Manga, Lautoa, Mendyl; Baldé, Amalfitano, Ndong, Sammaritano; Mavididi, Tavares. All. Jobard

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...