Ecco le prime immagini della presentazione di Leo Messi al Parco dei Principi prima della gara con lo Strasburgo. Presenti anche Donnarumma e Ramos

Delirio assoluto al Parco dei Principi nel pre partita di PSG-Strasburgo. Il Paris ha infatti presentato davanti ai suoi tifosi i nuovi acquisti della stagione e in particolare arriva una grande ovazione per Leo Messi. L’argentino è stato incalzato dai cori dei parigini e ha rivolto loro le prime parole di affetto. La Pulce non farà parte della squadra di Pochettino di questa sera ma dovrebbe debuttare fra 7 giorni a Brest. I tifosi del PSG dovranno aspettare invece il 12 settembre contro il Clermont per vedere con i loro occhi Messi al Parco dei Principi.

Presentati alla nuova tifoseria anche Gigio Donnarumma e Sergio Ramos oltre a Hakimi e Wijnaldum. Il portiere italiano e il difensore spagnolo non sono della gara stasera. Gli altri due invece sono titolari e hanno già debuttato nelle scorse gare.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...