L’ex capitano dell’Inter non rimpiange l’Italia: “giocare per questo club per me è davvero importante, un passo in avanti nella mia carriera.”

Prove generali per l’ennesimo atto della telenovela Icardi-Inter: l’argentino ha rilasciato nuove dichiarazioni che celano un chiaro messaggio per il futuro, sempre più delineato a Parigi.

L’attaccante infatti si è espresso ai microfoni di RMC Sport:

“Il mese di ottobre è stato molto positivo, ma so perfettamente che c’è ancora tanto da fare. Devo dimostrare le mie qualità in campo anche nei prossimi mesi. Io voglio fare bene, sono venuto per quello. Il PSG è una delle migliori squadre al mondo e giocare per questo club per me è davvero importante, un passo in avanti nella mia carriera. A fine stagione vedremo se resterò. Ma io farò di tutto per rimanere qui”.

L’ex capitano dell’Inter sta ritrovando una buona condizione, infatti sono 7 i gol tra Ligue1 e Champions in appena 8 partite che il bomber ha messo a segno. L’ex nerazzurro ha parlato poi del suo rapporto con Leonardo, svelatosi molto importante per la trattativa:

“Ho parlato con Leonardo al telefono e mi ha detto che sarei diventato un giocatore importante per questa squadra. Ormai all’Inter ero fuori, quindi mi ha chiesto di venire ad aiutare il PSG. Così mi ha parlato degli obiettivi del club. Io volevo giocare ad alti livelli, ho ricevuto molte proposte da altre squadre ma non capita tutti i giorni di ricevere un’offerta da Parigi.

Icardi ha speso anche buone parole per il suo compagno di reparto Mbappè con cui sta stringendo un gran legame:

“Sono pochi i giocatori come Mbappé, altrimenti saremmo tutti fenomeni. Già al Monaco aveva fatto vedere ciò che può fare, qui al PSG sta continuando. Se rimane sempre concentrato sulla sua carriera diventerà il migliore del mondo“.

Caricamento...