src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Ligue 1, PSG – Lens streaming, probabili formazioni e diretta tv

0 75

PSG – Lens streaming, sabato 1 maggio alle ore 17.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG affronta il Lens sabato 1 maggio alle 17 al Parco dei Principi nella sfida della trentacinquesima giornata di Ligue 1 2020/21. I parigini sono ancora costretti a rincorrere in campionato e non possono fallire nessuna gara se non vogliono restare a bocca asciutta. Pochettino dovrà però mettere mano al turnover in vista del ritorno di Champions di martedi, impegno cruciale per il club. Les Sang et Or sono forse la sorpresa più grande del campionato visto il quinto posto da neopromossa. Il Lens viene da 13 risultati consecutivi in campionato e coltiva il sogno europeo oltre alla storica doppietta dopo la vittoria dell’andata.

L’ultimo precedente a Parigi risale al 2015 e vide il netto 4-1 del PSG con le reti di David Luiz, Ibrahimovic, Matuidi e Pastore. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

PSG – Lens, le probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Marquinhos, Kimpembe, A. Diallo; Herrera, Danilo; Kean, Verratti, Sarabia; Icardi. All. Pochettino

LENS (3-5-2): Farinez; Medina, Fortes, Gradit ; Clauss, Cahuzac, Doucoure, Fofana, Boura; Jean, Ganago. All. Haise


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.