src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

PSG – Lorient 5-1 highlights e gol: a segno tutto il tridente! – VIDEO

0 60

PSG – Lorient 5-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della trentesima giornata di Ligue 1 2021/22

Il PSG batte 5-1 il Lorient al Parco dei Principi nella sfida della trentesima giornata di Ligue 1 2021/22. Successo rotondo per i parigini al rientro e titolo sempre più vicino. Pochettino ripropone tutto il tridente pesante e riceve la giusta ricompensa. Mbappé è straordinario con una doppietta e tre assist, Neymar ne fa anche lui due e si sblocca anche Leo Messi. L’argentino torna a segnare in Francia dopo due mesi di digiuno e mette un po da parte le polemiche. Il PSG sale così a 68 punti e conserva i 12 punti di vantaggio sulla seconda. Il Lorient resta invece a 28 punti con un solo punto di vantaggio sulla terzultima.

Al 12 Mbappé imbuca per Neymar che non fallisce a tu per tu con il portiere. Mbappé raddoppia al 28′ con una grande conclusione sul primo palo. Moffi accorcia per il Lorient al 56′ sfruttando una disattenzione fra Marquinhos e Donnarumma. Al 67′ Mbappé sigla la personale doppietta con un altro grande tiro dalla distanza. Messi firma il 4-1 al 73′ con una bella conclusione sotto la traversa. Neymar chiude la manita al 90′ con la sua doppietta sul terzo assist di Kylian Mbappé.

Gli highlights e gol del match:

PSG – Lorient 5-1

12′ 90′ Neymar Jr (P), 28′ 67′ Mbappé (P), 56′ Moffi (L), 73′ Messi (P)

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos (72′ Ramos), Kimpembe, Nuno Mendes, Paredes (43′ Wijnaldum), Danilo (80′ Kehrer), Gueye, Messi, Neymar Jr, Mbappé.

Lorient (4-3-3): Dreyer, H. Mendes, Laporte, Petrot, Le Goff, Le Fee (89′ Lemoine), Abergel, Monconduit (89′ Igor Silva), Moffi (77′ Boisgard), Konè (68′ Soumano), Ouattara (77′ Lauriente).

Ammoniti: Konè, Gueye, Kimpembe


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.