PSG-Olympique Lione streaming, domenica 9 febbraio alle 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla

Il PSG affronta l’Olympique Lione alle 21 al Parco dei Principi nella sfida della ventiquattresima giornata di Ligue 1. I parigini continuano la loro marcia inarrestabile in campionato anche se nell’ultima gara hanno rischiato di farsi riacciuffare. La gara con il Lione però ha un sapore particolare vista la rivalità tra le due squadre dominatrice degli ultimi 20 anni di Ligue 1. L’OL non sta rispecchiando le aspettative in campionato e con le ultime due gare è addirittura fuori dall’Europa. Un successo contro i rivali permetterebbe di ritrovare fiducia nei propri mezzi.

All’andata Neymar decise nel finale la sfida a favore dei capitolini mentre lo scorso anno a Parigi un netto 5-0 con addirittura un poker per Kylian Mbappè. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

[better-ads type=’banner’ banner=’6186′ ]

PSG-Olympique Lione, probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Kehrer, Kimpembe, Bernat; Draxler, Verratti, Gueye; Mbappé, Icardi, Di Maria. All. Tuchel

OLYMPIQUE LIONE (4-3-3): Lopes; Tete, Andersen, Denayer, Marcal; Aouar, Mendes, Tousart; Traore, Dembelè, Ekambi. All. Garcia

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...