src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

PSG – Real Madrid 1-0 highlights e gol: Mbappé la decide al 93′! – VIDEO

0 69

PSG – Real Madrid 1-0 highlights e gol: le azioni principali dell’andata degli ottavi di finale di Champions League 2021/22

Il PSG batte 1-0 il Real Madrid al Parco dei Principi nell’andata degli ottavi di finale di Champions League 2021/22. Ancora un successo last minute per i parigini nel segno di Mbappé e questa volta decide una gara maledetta fino al 93′. I parigini infatti comandano la gara dal primo istante, chiudono i Blancos nella loro area ma non trovano mai il guizzo giusto. Messi ha la chance su rigore al 60′ ma si fa ipnotizzare da Courtois e conferma un periodo non buono sotto la Tour Eiffel. La squadra di Ancelotti assapora così il colpaccio visto le 0 occasioni create ma una super giocata del numero 7 francese permette a Pochettino di esultare. Appuntamento adesso al Bernabeu al 9 marzo con i parigini leggermente avanti nelle gerarchie.

Al 93′ Neymar serve di tacco Mbappé in isolamento sulla sinistra. Il francese supera in dribbling due difensori madrileni e con un tiro sotto alle gambe batte Courtois in uscita.

Gli highlights e gol del match:

PSG – Real Madrid 1-0

90+3′ Mbappé

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes, Paredes, Danilo (87′ Gueye), Verratti, Messi, Mbappé, Di Maria (72′ Neymar).

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal (72′ Lucas Vázquez), Militao, Alaba, Mendy, Kroos, Casemiro, Modric (82′ Valverde), Asensio (72′ Rodrygo), Benzema (87′ Bale), Vinicius Jr (82′ Hazard).

Ammoniti: Casemiro, Verratti, Militao, Mendy, Danilo, Kimpembe, Rodrygo, Paredes


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.