src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

PSG – Rennes 1-0 highlights e gol: Mbappé la decide al 93′! – VIDEO

0 58

PSG – Rennes 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Ligue 1 2021/22

Il PSG batte 1-0 il Rennes al Parco dei Principi nella sfida della ventiquattresima giornata di Ligue 1 2021/22. Successo di misura e nel finale per i parigini che vale tantissimo per la corsa al titolo. La squadra di Pochettino non gioca una grande gara in attacco, forse già con la testa al Real Madrid. Les Parisiens vengono anche bloccati dal Var per un gol in fuorigioco ma all’ultimo respiro con una grande ripartenza piazzano la rete che vale 3 punti. Dall’altro lato grosso rammarico per i rossoneri che vedevano un punto pesante in classifica. Il PSG sale a 59 punti e allunga a +16 sulla seconda, il Rennes resta a 37 al quinto posto.

Al 93′ ripartenza veloce dei parigini, Messi allarga sulla sinistra per Mbappé che controlla e calcia sul secondo palo piegando le mani di Alemdar.

Gli highlights e gol del match:

PSG – Rennes 1-0

90+3′ Mbappé

PSG (4-3-3): Navas, Hakimi (83′ Kehrer), Marquinhos, Kimpembe, Bernat (83′ Nuno Mendes), Paredes (83′ Icardi), Verratti, Draxler (66′ Di Maria), Messi, Mbappé, Simons (66′ Wijnaldum).

Rennes (4-4-2): Alemdar, Traoré, Omari, Aguerd, Meling, Bourigeaud (80′ Sulemana), Martin, Santamaria, Majer (86′ Truffert), Terrier (89′ Assignon), Laborde (80′ Guirassy).

Ammoniti: Mbappé, Verratti, Alemdar


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.