PSG – Rennes 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventiquattresima giornata di Ligue 1 2021/22

Il PSG batte 1-0 il Rennes al Parco dei Principi nella sfida della ventiquattresima giornata di Ligue 1 2021/22. Successo di misura e nel finale per i parigini che vale tantissimo per la corsa al titolo. La squadra di Pochettino non gioca una grande gara in attacco, forse già con la testa al Real Madrid. Les Parisiens vengono anche bloccati dal Var per un gol in fuorigioco ma all’ultimo respiro con una grande ripartenza piazzano la rete che vale 3 punti. Dall’altro lato grosso rammarico per i rossoneri che vedevano un punto pesante in classifica. Il PSG sale a 59 punti e allunga a +16 sulla seconda, il Rennes resta a 37 al quinto posto.

Al 93′ ripartenza veloce dei parigini, Messi allarga sulla sinistra per Mbappé che controlla e calcia sul secondo palo piegando le mani di Alemdar.

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/ni5pwl

PSG – Rennes 1-0

90+3′ Mbappé

PSG (4-3-3): Navas, Hakimi (83′ Kehrer), Marquinhos, Kimpembe, Bernat (83′ Nuno Mendes), Paredes (83′ Icardi), Verratti, Draxler (66′ Di Maria), Messi, Mbappé, Simons (66′ Wijnaldum).

Rennes (4-4-2): Alemdar, Traoré, Omari, Aguerd, Meling, Bourigeaud (80′ Sulemana), Martin, Santamaria, Majer (86′ Truffert), Terrier (89′ Assignon), Laborde (80′ Guirassy).

Ammoniti: Mbappé, Verratti, Alemdar

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...