A place where you need to follow for what happening in world cup

PSG – Rennes 3-0 highlights e gol, super Di Maria e Kean! – VIDEO

0 91

PSG – Rennes termina sul risultato di 3-0, i parigini calano il tris e si portano a 24 punti in classifica. Ecco le immagini delle reti e gli highlights del match.

La Sky Promo Calcio è ora disponibile

La compagine di Tuchel vince l’ottava partita in questa Ligue 1 liquidando il Rennes per 3-0. I parigini terminano già il primo tempo in vantaggio con due reti.

La prima è messa a segno da Moise Kean (11′) su un errore della retroguardia degli ospiti scaturito dalla pressione del Paris: l’italiano raccoglie il pallone che insacca sul secondo palo, favorito anche da una deviazione. Il raddoppio arriva grazie ad Angel Di Maria (21′): l’argentino viene pescato da un brillante filtrante di Ander Herrera e a tu per tu con il portiere insacca la sfera con un delizioso pallonetto, un vero e proprio colpo da biliardo.

Nella ripresa arriva il tris definitivo che chiude la sfida: ancora un errore in fase d’impostazione dei giocatori del Rennes permette ai parigini di recuperare il pallone con Dagba il quale serve immediatamente Di Maria (73′) che con un rasoterra da fuori area mette in buca d’angolo la terza marcatura della serata siglando così una fantastica doppietta.

Qui le immagini delle reti della sfida:


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.