PSG – Saint Etienne 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della finale di Coupe de France
Il PSG batte per 1-0 il Saint Etienne allo Stade de France nella finale di Coupe de France. Tredicesimo successo per i parigini nella principale coppa nazionale francese. Vittoria merito del gol nel primo tempo di Neymar ma che lascia l’amaro in bocca per il brutto infortunio di Mbappè (qui l’articolo dedicato). Il francese dovrà stare per un po’ fuori dai giochi e potrebbe saltare tutta la Champions League di agosto. Il gol vittoria arriva al 14′ con il brasiliano bravo a sfruttare la respinta di Moulin sul tiro di Mbappè. Nella ripresa con l’uomo in più (espulso Perrin) il PSG gestisce le forze e porta a casa il secondo trofeo nazionale stagionale dopo la Ligue 1.
Gli highlights e gol del match:
PSG – Saint Etienne 1-0
14′ Neymar
PSG (4-4-2): Navas, Kehrer (20′ Dagba), Thiago Silva, Marquinhos, Bakker, Di Maria, Paredes (75′ Verratti), Gueye, Neymar, Icardi, Mbappé (33′ Sarabia).
Saint Etienne (4-2-3-1): Moulin, Debuchy (83′ Krasso), Perrin, Fofana, Kolodziejczak, Camara (46′ Neyou Noupa), M’Vila, Macon (33′ Moukoudi), Boudebouz (75′ Nordin), Bouanga, Hamouma (46′ Khazri).
Ammoniti: Macon, Bakker, Paredes, Hamouma, Verratti, Camara, Marquinhos, M’Vila, Fofana
Espulsi: Perrin