src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Qual. Mondiali 2022, Argentina – Perù 1-0 highlights e gol: Lautaro lancia l’Albiceleste! – VIDEO

0 7

Argentina – Perù 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della dodicesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali 2022

L’Argentina batte 1-0 il Perù all’Estadio Vespucio Liberti di Buenos Aires nella sfida della dodicesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Vittoria cruciale e difficile per l’Albiceleste e Mondiale che si avvicina. La squadra di Scaloni trova il gol con la connection italiana e poi è fortunato nella ripresa quando Yotun fallisce il rigore del pareggio. I peruviani si rammaricano tanto di questa sconfitta per l’occasione clamorosa capitata e quanto poteva pesare quel punto per il proseguo. Lautaro trova un altro gol in nazionale e si conferma in grande crescita. L’Argentina sale così a 25 punti in seconda posizione con 9 punti sulla quinta e una gara in meno. Scende al nono posto il Perù con 11 punti e adesso rischia.

Al 43′ grande azione sulla destra di Nahuel Molina che poi crossa forte al centro. Lautaro Martinez anticipa il difensire blanquirrojo e di testa fulmina Gallese per il vantaggio argentino.

Gli highlights e gol del match:

Argentina – Perù 1-0

43′ L. Martinez

Argentina (4-3-3): E. Martinez, Molina, Romero, Otamendi, Acuña, De Paul, Paredes (73′ G. Rodriguez), Lo Celso (90+4′ Palacios), Messi, L. Martinez (85′ J. Correa), Di Maria (73′ N. Gonzalez).

Perù (4-1-4-1): Gallese, Lora, Zambrano, Callens, Trauco, Aquino, Cueva, C. Gonzales (85′ M. Lopez), Yotun (74′ Cartagena), García (73′ Costa), Lapadula (60′ Farfan).

Ammoniti: Yotun, Garcia


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.