src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
A place where you need to follow for what happening in world cup

Qual. Mondiali 2022, Colombia – Perù 0-1 highlights e gol: Ospina sbaglia, colpaccio Blanquirroja! – VIDEO

0 44

Colombia – Perù 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Il Perù batte 1-0 la Colombia all’Estadio Metropolitano Melendez di Barranquilla nella sfida della quindicesima giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali Qatar 2022. Successo nel finale di misura per la Blanquirroja, Cafeteros al bivio. La squadra di Gareca piazza il colpaccio in trasferta e si prende al momento l’ultimo posto per il Qatar. Dramma per i Cafeteros che dominano la gara, creano numerose occasioni ma non trovano mai il guizzo giusto. Decisivo l’errore del portiere napoletano Ospina che si fa passare il pallone fra le gambe in occasione del gol. Il Perù sale così a 20 punti al quarto posto, resta a 17 al sesto posto la Colombia.

All’85’ contropiede blanquirrojo, Cueva serve sulla sinistra Flores che controlla e calcia sul primo palo. Ospina non interviene in modo corretto e si fa passare sotto le gambe il gol del vantaggio peruviano.

Gli highlights e gol del match:

Colombia – Perù 0-1

85′ Flores

Colombia (4-4-2): Ospina, Cuadrado, Mina, D. Sánchez, Mojica (90+1′ Hinestroza), J. Rodriguez, Barrios (90+1′ Preciado), Uribe (73′ Chara), Luis Díaz, Borrè (66′ Alzate), Falcao (66′ Borja).

Perù (4-2-3-1): Gallese, Corzo, Zambrano (64′ Araujo), Callens, M. Lopez (64′ Abram), Tapia, Yotun (64′ C. Gonzales), Carrillo, Peña (46′ Flores), Cueva, Lapadula (84′ Ormeno).

Ammoniti: Mina, Carrillo, Cueva, Corzo


Ancora non ci segui sui social?

Allora clicca subito sui bottoni qui sotto e non perdere nemmeno una notizia

FACEBOOK

TWITTER

TELEGRAM


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.